Parigi a 200 all'ora (video)

Ste81To":3cg7b7tv ha detto:
cmq molto spettacolare la visuale dal paraurti anteriore....considerando che è un filmato vecchio di quasi 30 anni :worship)

ricordo quanto mi divertivo a Need for speed, usando quella modalità di gioco... :nod)

appena monto il CarPC là davanti ci infilo una bella telecamera :elio) :elio) :elio)

mah....secondo me aveva anche un bel lampeggiante o qualcosa del genere...

troppa gente davanti metteva l'indicatore destro e si spostava al sopraggiungere

non è che il suono è artefatto o ritoccato (hanno tolto anche una sirena) :asd)

prendiamo un ferrari qualsiasi come una altra sportivissima e passiamo ai 200km/h da un asfalto cittadino ad un ciotolato largo e vediamo se non tocchi e ci rimani li :asd)

Ste81To":2qq8az1b ha detto:
tremendo quel video....si dice che il pilota fu Jaques Laffitte, e che Claude Lelouch venne arrestato dopo la prima proiezione al pubblico..

Cmq è da pazzi furiosi fare una cosa del genere...specie al mattino presto, quando il traffico comincia ad intensificarsi :KO) :KO)

Attualmente c'è un altro pazzoide in circolazione: "Ghostrider", uno svedese su una moto supersportiva elaborata nera....

GhostRider: tra le tante, quella che usa per le "scommesse" alle 14 in pieno traffico... una Hayabusa turbo.. (si vede il contakm andare spesso bel oltre i 320di tachimetro (la lancetta va a fondo scala)....
la più bella cmq è quanto passa davanti alla polizia in bmx ma vestito di tutto punto... o quando fa il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per strada con una motoslitta sempre preparata
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sul genere di questo in macchina... come dimenticare i scaricatissimi in rete della serie Gateway (Gateway in Stocholm etc etc etc )

:?: :?: :?: :?: :?:

Xanto.net":352d56tp ha detto:
mezzostordito":352d56tp ha detto:
bhe cmq ha avuto molto coraggio il pilota davvero complimenti :D

non è "coraggio"

coraggio ha una sfumatura positiva...

questa è
"pazzia"
"incoscenza"
"follia"
"tentato omicidio"
;)
si si però devi averne di pelo per arrivare e non mollare nemmeno ai semafori rossi e anche un bel c..o che nessuno lo ha cilindrato

IlFede":2qj0tdwv ha detto:
mi rikorda moltissimo le avventure di questa makkina...

TAXI_taxi_montagne.jpg

Peugeot%20406%20Tuned%201%20(taxi)%20-%203rd%20Maxi%20Tuning%20Show%20-%20Montmelo%202001%20(wallpaper).jpg

3719_849952339_406_taxi2_H173803_L.jpg

3719_849952339_dvc00179_H173523_L.jpg

peugeot%20406%20tuning%20taxi%203.jpg

taxi2.jpg

"306????"
"sekondo me era una 406... e pure un po' vekkiotta!!"

:crepap) :crepap) :crepap)
bello io li ho tutti e 3 :D

mitico ghostrider quando passa davanti al velox con la bicicletta e lo fermano :asd) poi con la motoslita :asd) è un pazzo in un video c'è un r1 in autostrada a fondoscala a 300 e lui lo sorpassa impennando come se niente fosse :jaw)

taxxi 1-2-3 ottima trilogia :worship)

cmq ho quasi tutti i divx della serie getaway in stockholm e ghostrider (quoto chi ha parlato delle esilaranti imprese col biciclettino nero!)

....roba spettacolare quanto pervasa dalla follia, ma non ho ancora capito come facciano quelli del sito ufficiale (che promuovono e vendono i loro dvd e filmati vari) a non essere già in gattabuia :asd)

fillojtd":1y7pbbjb ha detto:
mancio83":1y7pbbjb ha detto:
raga cmq se quella è una ferrari....
che schifo di rumore...!!!
sembra una carretta...
sacrilegio :nono)
le scalate sono da orgasmo :love)

ehm....mi sono reso conto di avere le casse sfondate...l'ho sentito con l'apple di mio fratello...
OK è una ferrari... :nod) :hail) :D

Ste81To":3b0go22f ha detto:
....roba spettacolare quanto pervasa dalla follia, ma non ho ancora capito come facciano quelli del sito ufficiale (che promuovono e vendono i loro dvd e filmati vari) a non essere già in gattabuia :asd)
c'era lo stand anche al motorshow l'anno scorso :asd)

mancio83":18j44vq2 ha detto:
fillojtd":18j44vq2 ha detto:
mancio83":18j44vq2 ha detto:
raga cmq se quella è una ferrari....
che schifo di rumore...!!!
sembra una carretta...
sacrilegio :nono)
le scalate sono da orgasmo :love)

ehm....mi sono reso conto di avere le casse sfondate...l'ho sentito con l'apple di mio fratello...
OK è una ferrari... :nod) :hail) :D

meglio tardi che mai :asd)