Pareri sul montaggio assetto

@ Nuvola Grigia: l´idea non é assolutamante assurda.

Ho giá contattato parenti in prov. di Bergamo per andare a chiedere in officina, vediamo un pó che prezzi chiedono.
Certo se il prezzo é buono mi faccio il viaggio, passo un pó di tempo in Italia. Per vitto e alloggio non ho problemi. :OK)

Cmq. oggi ho ordinato l´assetto eibach pro system, costo totale 520€.

Ho appena letto che sei di Romano di Lombardia, ma che coincidenza. Se decido di farlo in Italia mi fermeró a Calcinate. Se ben ricordo a Romano cé un officina Alfa Romeo, é in quella che hai chiesto?

Silbac 147 TI":mboraz5u ha detto:
@ Nuvola Grigia: l´idea non é assolutamante assurda.

Ho giá contattato parenti in prov. di Bergamo per andare a chiedere in officina, vediamo un pó che prezzi chiedono.
Certo se il prezzo é buono mi faccio il viaggio, passo un pó di tempo in Italia. Per vitto e alloggio non ho problemi. :OK)

Cmq. oggi ho ordinato l´assetto eibach pro system, costo totale 520€.

Ho appena letto che sei di Romano di Lombardia, ma che coincidenza. Se decido di farlo in Italia mi fermeró a Calcinate. Se ben ricordo a Romano cé un officina Alfa Romeo, é in quella che hai chiesto?

Quando si dice che il mondo è piccolo :nod)
A Romano non ho chiesto (ma posso sempre chiedere ;) ), perchè lavoro tutto il giorno a Chiari (a 15 km da Romano) e ho l'officina Alfa Romeo di fronte alla ditta, quindi sono anche molto più comodo a portarla li; comunque se vieni in Italia qui in zona ci sono due o tre meccanici di competenza, al massimo ci si può sempre mettere d'accordo.
:ciao)

Grazie Nuvola Grigia. Sei veramente di grande aiuto. Cmq aspetto prima i pezzi, spero di riceverli al massimo tra 2 settimane.

Ho fatto chiedere direttamente a Calcinate da un meccanico che é molto in gamba. Ripara di tutto anche Alfa d´epoca. Mi ha chiesto da i 100 ai 150€ al massimo, la convergenza é possibile farla direttamente da lui.
Se riesco ad arrivare in officina anche a piedi sará sicuramente la soluzione piú comoda. Ma visto che conosci la zona per ogni tuo consiglio ne sono veramente grato.

Ieri mi sono ripassato l´ultima fattura dell´officina Alfa Romeo e i 60€ non sono corretti, sono 80€ l´ora . Parlando con un amico mi ha confermato che qui a Monaco i prezzi dell´ora lavorativa nelle afficine ufficiali di qualsiasi marca, variano da 80 fino a 90€. :matto) :splat)

Silbac 147 TI":3rv1vud7 ha detto:
Grazie Nuvola Grigia. Sei veramente di grande aiuto. Cmq aspetto prima i pezzi, spero di riceverli al massimo tra 2 settimane.

Ho fatto chiedere direttamente a Calcinate da un meccanico che é molto in gamba. Ripara di tutto anche Alfa d´epoca. Mi ha chiesto da i 100 ai 150€ al massimo, la convergenza é possibile farla direttamente da lui.
Se riesco ad arrivare in officina anche a piedi sará sicuramente la soluzione piú comoda. Ma visto che conosci la zona per ogni tuo consiglio ne sono veramente grato.

Ieri mi sono ripassato l´ultima fattura dell´officina Alfa Romeo e i 60€ non sono corretti, sono 80€ l´ora . Parlando con un amico mi ha confermato che qui a Monaco i prezzi dell´ora lavorativa nelle afficine ufficiali di qualsiasi marca, variano da 80 fino a 90€. :matto) :splat)

Di nulla, figurati :OK)
Interessante il meccanico che hai detto, se sai come si chiama l'officina magari passerò a fare un giro, non si sa mai che per interventi futuri mi venga utile :)

minchia che prezzi!! un mio amico in officina autorizzata fiat aveva speso 100 € per smontare e montare l' assetto completo, sennò gli avrebbero chiesto anche meno se fosse andato in altre officine

Il nome del Meccanico non me lo ricordo ma so di certo che l´officina é situata nella zona industriale, se cosí si puó chiamare.
Dovrebbe essere in via Luigi Enaudi. É una parallela alla provinciale che porta a Seriate, alle spalle del benzinaio. :OK)
Poi é da tanto che non ci vado, posso anche sbagliare ma la zona é quella.

Ciao :ciao)