Pareri su tunnel gt su 147

castigator

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2006
801
2
18
42
Torinese
Ciao... Avrei l'occasione di prendere il tunnel della gt per sostituirlo al mio della 147.
Questo tunnel ha già il bracciolo, io avendolo già e volendo tenere il mio la staffa di fissaggio e' uguale?
Inoltre il prezzo di mercato quale è? Questo ragazzo me lo darebbe a 80 euro, come vi sembra come prezzo?
Mi conviene fare questa modifica?
Accetto consigli... :OK)
 
la staffa del bracciolo è identica......per il costo ci stiamo e per farlo,io l'ho messo ed molto piu bello
quindi buon lavoro :elio)
 
147Extrem":2gnzsii2 ha detto:
la staffa del bracciolo è identica......per il costo ci stiamo e per farlo,io l'ho messo ed molto piu bello
quindi buon lavoro :elio)

Anche come cuffia cambio/freno a mano , portamonete sai se sono uguali?
 
castigator":1uknjahh ha detto:
147Extrem":1uknjahh ha detto:
la staffa del bracciolo è identica......per il costo ci stiamo e per farlo,io l'ho messo ed molto piu bello
quindi buon lavoro :elio)

Anche come cuffia cambio/freno a mano , portamonete sai se sono uguali?

io ho rimontato la cuffia mia con la base della GT,altrimenti nn si incastrava per il resto tutto uguale
 
Anche io ho cambiato il tunnel per mettere quello della gt!

Come prezzo per ma è onesto... Io pagai 100€ per tunnel, braciolo e spedizione!
Per le cuffie, quella del freno è identica mentre cambia quella del cambio.
Io le avevo fatte fare in pelle quindi le ho sostituite entrambe ma credo che quella originale del cambio si riesca ad adattare!
 
io lo cercavo e nn lo ho trovato...mi sono arrangiato ed ho wrappato in carbonio tutto!! bello, ma quello del gt rimarra' sempre un mio sogno!
 
Una domanda che mi son sempre fatto. Ma la scritta GT che c'è sullo sportello del tunnel, si può togliere tipo la scritta sul portellone del baule o rimane l'incavo a forma di "GT"? :scratch)
 
La domanda mi sorgeva perchè ho visto che in molti (se non tutti) una volta montato sulla 147 l'hanno lasciato e non ho mai capito il perchè. A mio parere ci vedrei bene la scritta 147 appunto :smokin)
 
bellissimo il tunnel della gt, però c'è da evidenziare il fatto che si perde il portaoggetti sotto la console.. per me quel cassetto è troppo importante e non me lo giocherei mai.. che poi a dirla tutta il tunnel delle 147 restyling è bellissimo, quello che non si può proprio vedere è quello delle serie zero.. sembra plasticoso.

a dire la verità era balenata anche a me l'idea di prenderlo, poi però me lo sono tolto dalla testa proprio per il problema del cassettino che avrei perso..
 
Io invece quando ho provato a toglierla la stavo quasi per rompere purtroppo. Volevo riverniciarla senza mascherare il posacenere
E Ho pensato bene di staccar le lettere. Hanno due pernetti micro che tengono in sede le lettere. Magari ne han fatto due versioni. Il tunnel che ho io è un 2004.
 
Top