Pareri su prezzo tagliando 60.000 km

ASR1927

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
84
0
6
Roma
Ciao ragazzi ....
Vorrei avere dei vostri pareri sui prezzi del tagliando appena fatto per valutare se riportare in futuro la mia nasona in questa officina ....

5 - Olio motore 55,74
1 - Filtro Olio 12,49
1 - Filtro Aria 19,02
2 - Filtro Antipolline 40,87
1 - Pasticche Ant. 91,08
1 - Pasticche Post. 82,16
+ spqgnimento della spia airbag
+ mano d'opera 194,64 euri

Totale 496,00 euri
Considerate che mi hanno anche smontato un sedile (dicono loro)..per aggiustare i connettori dell'airbag (cosa che in garanzia non mi hanno mai fatto!!)

Valutazioni?Consigli?
Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte...Ciao Ciao :fluffle)
 
mi sembra un po alto il costo della monodopera, per il resto a me solo di tagliando senza cambio pastiglie freni hanno chiesto 235€, ma mi hanno messo il Selenia Racing come olio
 
...altri pareri????

Si in effetti quasi 200 euri di mano d'opera sono tantini....
Stavo pensando infatti di salutare definitivamente le officine autorizzate Alfa....
Insomma già per i ricambi mamma Alfa non è economica....poi se si fanno pagare come oro anche le ore di mano d'opera....mah!!!!
 
Officina Autorizzata
Fabrizi e Macca s.n.c
Via Benedetto Croce 29
Roma :mad2)

Solo oggi ho capito che nella mia vita ho sbagliato lavoro....i tre lavori dove si guadagna di piu' sono:

-Notaio (per i romani...Notaro)
-Idraulico
-Meccanico Alfa Romeo
:lol:
L'unica cosa che mi consola è che dopo due giorni ho ripreso la nasona e guidandola mi è tornato in mente cosa vuol dire Alfa Romeo.... :love)
Stessa cosa non posso dire delle officine purtroppo.... :KO)
Cià!
 
ASR1927":1vwnfyyd ha detto:
Officina Autorizzata
Fabrizi e Macca s.n.c
Via Benedetto Croce 29
Roma :mad2)

Solo oggi ho capito che nella mia vita ho sbagliato lavoro....i tre lavori dove si guadagna di piu' sono:

-Notaio (per i romani...Notaro)
-Idraulico
-Meccanico Alfa Romeo
:lol:
L'unica cosa che mi consola è che dopo due giorni ho ripreso la nasona e guidandola mi è tornato in mente cosa vuol dire Alfa Romeo.... :love)
Stessa cosa non posso dire delle officine purtroppo.... :KO)
Cià!

un mi amico ha speso per lo stesso tagliando meno di 400€ (stessi componenti sost. e stessa nasona)
 
ASR1927":esylh3jt ha detto:

Bè il mio idraulico s'è fatto l'aereoplano..... (non sto a scherza giuro!) un biposto acrobatico... infatti appena me l'ha raccontato ho cambiato idraulico! :culo)
 
Top