Pareri su officine alfa in Rimini

Anzal

Nuovo Alfista
23 Luglio 2006
31
0
6
rimini
Ciao a tutti!
Sono di Rimini, e tra qualche km dovrò portare la mia alfa in officina per il tagliando dei 100mila, il primo per me visto che l'ho acquistata a 80mila,
qualcuno in zona Rimini e dintorni saprebbe indicarmi o darmi pareri su officine Alfa e non (preferirei Alfa), dove rivolgermi e dove potrei trovare meccanici affidabili, sapete ci terrei molto
a non far mancare niente alla mia nasona... :grazie)

se per te non è un problema venire su... io ti consiglio l'officina alfa di CESENA. Cordiali, veloci e MOLTO preparati e il capoofficina è un drittone :asd)
A rimini l'unica che conosco è una officina autorizzata fiat e alfa dove mia zia ha portato 3 volte la sua auto e non sono stati capaci di sistemarla (il nome non lo ricordo) a cesena 10 minuti e tutto fatto! :OK)

La cinghia non penso sia stata sostituita, perchè da tagliando si sostituisce ai 120mila ma quando l'ho comprata mi hanno detto che smontando il coperchio hanno visto che era in splendida forma, anche un mio amico meccanico ultimamente mi ha fatto il favore di darle una controllatina, e mi ha detto che andava ancora molto bene, anche se l'auto era aziendale non penso che l'abbiano sostituita ai 60 mila come molte buonanime fanno.Potrei sapere dove si trova l'officina di Cesena? Visto che li ho parenti, non sarebbe male l'idea di venire.Sapete dirmi anche quanto potrei venir a spendere per il tagliando dei 100mila, +o- naturalmente. :OK) :grazie)

dai un occhiata alle faq per quanto riguarda operazioni da fare e costi indicativi dei tagliandi.

NB: ti consiglio di fare in anticipo cinghie servizi e distribuzione, nonchè relative pulegge e tendicinghie... Sono un po' un punto debole, farle a 100mila va benissimo, 60mila forse è davvero esagerato :nod)

l'officina di cesena è vicino alla secante (nella zona delle concessionarie).. se hai parenti sanno sicuramente dov'è :)
cmq se vuoi poi ti do indicazioni più precise :)

alfa romeo center .... vicino al casello autostradale di rimini sud ..
vai in officina e chiedi di gabriele ......digli che sei iscritto al club 147vc
c'è una convensione x i soci ... nel caso cmq con gabriele vai sicuro...
veloce e preciso ...

mowax":1tstalxu ha detto:
digli che sei iscritto al club 147vc
c'è una convensione x i soci ...
beh, in realtà lui non è socio.. :)
Se si associa può usufruire della convenzione

giangirm":2ownobjj ha detto:
mowax":2ownobjj ha detto:
digli che sei iscritto al club 147vc
c'è una convensione x i soci ...
beh, in realtà lui non è socio.. :)
Se si associa può usufruire della convenzione

infatti .. se diventa socio può usufruire dello sconto .. sul lavoro e ricambi..

giangirm":a2wgrk97 ha detto:
dai un occhiata alle faq per quanto riguarda operazioni da fare e costi indicativi dei tagliandi.

NB: ti consiglio di fare in anticipo cinghie servizi e distribuzione, nonchè relative pulegge e tendicinghie... Sono un po' un punto debole, farle a 100mila va benissimo, 60mila forse è davvero esagerato :nod)

Infatti è da cambiare un bel po' prima dei 120k... :OK) almeno 100...anzi agli 80k o 90 visto che a un collega si stava per rompere a 100k.. :?:

mowax":16a3a5or ha detto:
vai in officina e chiedi di gabriele
:nod)

lascia stare grossi e l'officina autorizzata in via flaminia, sono poco affidabili

InterNik":dz7k8zmu ha detto:
mowax":dz7k8zmu ha detto:
vai in officina e chiedi di gabriele
:nod)

lascia stare grossi e l'officina autorizzata in via flaminia, sono poco affidabili
mhh quindi concordi su alfa romeo center ??