Ciao Elvis, da quello che ho letto il tuo caso fa riferimento ad un 2 ruote e ad infortunio. Molto più grave di un braccetto o cerchio rotto (tant'è che sono andati di corsa a rattopparla questi gran .... furboni :mad2) ) Anche io a miei tempi col 50ino per evitare un tombino l'ho spizzato bene bene facendo diventare il manubrio una fionda che mi ha catapultato via :mecry) La mia esperienza è diretta in tribunale. Ho visto tante causa contro il comune finite in questo modo, giudici che veramente hanno dato sentenze di quel tipo. Sai che c'è questi pensano che una parte meccanica rotta non faccia notizia come un ragazzo con gamba fratturata, inoltre pensano che (detto alla romana) "ce stai a provà" :lol:
In un mondo perfetto si pagano le tasse e con queste scaturiscono servizi che le varie amministrazioni dovrebbero garantire (guarda la manutenzione delle strade). Quindi l'inc****tura :swear) è doppia perché paghi, cadi, fai dei danni più o meno gravi e sei costretto a prendertelo :backb)
Le strade rattoppate sono una vergogna...ma se devi comunque spenderci un'ora lavorativa (dico tanto per dire) ma almeno fallo bene? Così invece di un cratere hai il monte everest...che geni!!
Per quanto riguarda la storia del "lasciamo le strade rotte" così salviamo le vite della gente perché si va più piano è una grandissima presa in giro!! Secondo voi se fosse il Sig. Sindaco a spaccare cerchi e braccetti della sua macchinuccia cosa farebbe :scratch) ...ma dai!
Comunque resto dell'idea di guidare con prudenza solo perché mi costa meno in termini di soldi e di psicanalista per smaltire la :swear)