Pareri su 2 DIN ALPINE modello INE-W970BT

Tony Montana

Nuovo Alfista
21 Luglio 2013
275
0
16
Botticino Mattina (BS)
Ciao a tutti,siccome non è il mio campo quindi non me intendo per niente,volevo sapere cosa ne pensate di questo 2 DIN ALPINE,se merita oppure no :) ,tra ALPINE,JVC,KENWOOD io mi sono orientato su questo modello soprattutto per l'aspetto estetico che ha,ma per via delle funzioni com'è?l'ho scelto anche perchè vedendo e leggendo qua e là mi pare di aver capito che i 2 DIN con lettore CD frontale e SENZA monitor rimuovibile(quindi come questo)sulla plancia della 147 sporgono molto meno,il modello di cui parlo sarebbe quello del link qui sotto:

http://italy.alpine-europe.com/p/Produc ... ine-w970bt

guarda sulla plancia della 147 quello che ci sta meno peggio è il kenwood. il migliore a livello estetico sulla nostra plancia è il vecchio dnx5240. modello passato ma ottimo... con navi bluetooth ed ottima qualità audio. se non hai bisogno di ritardi temporali e super processori audio integrati vai di doppio din kenwood e non te ne pentirai perchè alpine sul doppio din multimediale lascia molto a desiderare anche a livello audio.

non lo conosco... dalla pioneer mi sono sempre tenuto alla larga se non dalla cara vecchia p88rs. comunque dipende anche dal prezzo ;)

Siamo lì come prezzo,entrambi alti,il Pioneer però costa qualcosa di più rispetto all'ALPINE perchè tra i 2 è quello più nuovo e ha un paio di funzioni in più,paragonati da un'ignorante come me in materia...

Un 2 DIN a me interessa solo per questi 4 motivi:

- Avere un monitor integrato nel cruscotto che non sporga e che sia anche bello esteticamente
- 2 DIN con navigatore
- 2 DIN con bluetooth
- 2 DIN con uscita USB

Diciamo che più o meno sono le 4 cose che possiede il Connect originale che ho sulla mia,per il resto di un 2 DIN non mi interessa NIENTE di cos'ha e cosa gli manca,come ho scritto sopra io non me ne intendo e non sono appassionato di car audio quindi non gli devo collegare nulla,televisione e digitale terrestre robe da utilizzare a casa,AL MASSIMO presenza di lettore DVD non per i film ma per buttarci sopra dei video musicali.

per confermarti quando detto nella prima risposta l'ho preso per me il kenwood dopo aver provato a montare l'alpine in questione perchè a livello estetico non mi piaceva...

A quel modello di alpine li ha integrato anche il processore audio e si sa che alpine è tra le migliori.. con i migliori processori audio.. e in più è un 6,1 " ti sta a filo la radio