pareri Sky con Fastweb

colosso

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
806
0
16
Torino
ciao a tutti sto per sottoscrivere il pacchetto sky con fastweb pero prima di farlo volevo avere qualche impressione da persone che già lo possiedono quindi via con i commenti!!!!!!!!!!!!
 
shinjichan":1j9i2ykx ha detto:
io ho solo Sky pacchetto completo mi hanno detto però che se hai qualche software di download che porta via la banda vedi la tv ha scatti

non lo sapevo! io ho sky, ma fastweb mi interessa col fatto del tutto compreso.....
 
:eek:fftopic) Fastweb e Alice che danno agli abbonati la tv che passa dalla rete, e c'è gente che come me usa la 56k...Italia paese delle banane :KO) :KO) :KO)
Rientrando in topic a soli 5km da casa mia la mia ragazza ha fastweb con tutto incluso tv+telefono nolimits+internet free ma costa uno spoposito
A Tolosa mio cugino che lavora al CNES ha internet a 30mbs+tv+telefonate a gratise a soli 23€ e qui in italia a 49€.
Secondo me nel nostro paese ci macinano molto con i costi dei servizi che ci danno ma non sono sempre adatti
Ciauz :fluffle) :fluffle)
 
shinjichan":v7scy2ae ha detto:
Itaaaaliaaa si italiano italia Gnamme se famo dù spaghi!
Traduzione? :sarcastic) :sarcastic)
Si è vero che ci macinano un pò su tutto ma anche che è vero se dividessero l'amministrazione dall'infrastrutture nella telecom come fanno in francia e ci fosse + concorrenza, le cose sarebbero diverse.Vabbè ci dobbiamo accontentare :shrug03) :shrug03)
Ciauz :fluffle) :fluffle)
 
più concorrenza???

1-Telecom
2-Fastweb
3-Wind
4-Tele2
5-e altri operatori piccoli che offrono lo stesso servizio ma che sono meno conosciuti...

A me sembrano più che sufficenti anche perchè il troppo stroppia





:matto)
 
Qua in italia potremmo avere anche 2000 provider.. ma senza nessun briciolo di concorrenza.

Avrebbero dovuto diminuire le assicurazioni dopo le liberalizzazioni.. poi non trovi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di benzinaio che mantenga lo stesso prezzo per più di una settimana senza aumentarlo.. e si potrebbe andare avanti molto a lungo.

Basti vedere cosa offre tele2 in francia.. http://www.tele2.fr/

Siamo un paese del menga.. anzi scusate.. il paese è governato alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. e qui metto dentro rossi e neri.

Scusate L'OT.
 
Top