ciao a tutti.
sicuramente l'argomento è stato trattato in qualche modo ma il buon cerca non ha sortito buoni effetti.
io ho una 147 5 porte, quindi comoda, buona tenuta, "alta da terra" (assetto ori, serie 0, utile per chi come me fa strade bianche quando si tratta di andare a pesca), sedili stoffa, comodi e caldi insomma l'auto va bene, ma mi sto un po stufando ed è da un po che mi balena l'idea della gt.
chi è passato dalla 147 alla gt può darmi le impressioni?
intanto si tratta sicuramente di un jtd 150cv
ho notato perlomeno sulle 147 che le versioni con i sedili in pelle fanno più rumori tipo vibrazioni o giù di li..poi sono freddi d'inverno, caldi l'estate, scivolosi...che dite meglio in stoffa? si usura facilmente la stoffa alfatext?
come sono i consumi della gt?
tenuta di strada a quanto so è superiore
come comfort? siamo pari alla 147?
rumori interni fruscii, scricchiolii? peggio della 147 o pari?
insonorizzazione?
insomma, guadagno solo in estetica, tenuta e motore e perdo in tutto il resto?
spero in qualche vostro giudizio!!
sicuramente l'argomento è stato trattato in qualche modo ma il buon cerca non ha sortito buoni effetti.
io ho una 147 5 porte, quindi comoda, buona tenuta, "alta da terra" (assetto ori, serie 0, utile per chi come me fa strade bianche quando si tratta di andare a pesca), sedili stoffa, comodi e caldi insomma l'auto va bene, ma mi sto un po stufando ed è da un po che mi balena l'idea della gt.
chi è passato dalla 147 alla gt può darmi le impressioni?
intanto si tratta sicuramente di un jtd 150cv
ho notato perlomeno sulle 147 che le versioni con i sedili in pelle fanno più rumori tipo vibrazioni o giù di li..poi sono freddi d'inverno, caldi l'estate, scivolosi...che dite meglio in stoffa? si usura facilmente la stoffa alfatext?
come sono i consumi della gt?
tenuta di strada a quanto so è superiore
come comfort? siamo pari alla 147?
rumori interni fruscii, scricchiolii? peggio della 147 o pari?
insonorizzazione?
insomma, guadagno solo in estetica, tenuta e motore e perdo in tutto il resto?
spero in qualche vostro giudizio!!