Io non ho parole.. ancora OT.
Cioè apritevi un topic tutto vostro e scannatevi la, no? :KO)
Grazie a InterNik e albatim
Cioè apritevi un topic tutto vostro e scannatevi la, no? :KO)
Grazie a InterNik e albatim
:asd) :rotolo)M-jetnasona2":1vgjj2bi ha detto:306 scusa ma ti copio dall'altro topic :asd)
Allora volete il gelo subito nell'abitacolo ecco la soluzione più logica che ha doppio uso auto-casa:
Il magico pinguino :rotolo)
InterNik":1mwcbmhd ha detto:E' un problema comune, anche io devo urlare per farmi sentire.fede-r":1mwcbmhd ha detto:1. Bluetooth:
- 6/7 chiamate su 10 l'altro interlocutore non sente la mia voce
- le altre volte in cui riesco a parlare l'interlocutore dice che la voce è bassissima.. ci vedete uno in macchina che urla per farsi sentire?! ahah
Dipende principalmente da qualità del microfono (normalmente scarsa) e posizionamento dello stesso, ovvero con coperture o meno di parti in plastica.
Facendolo "spenzolare" dal cielo la situazione migliora, ma è un problema di fisica.
Avevo il clima manuale, quindi non posso dir nulla2. Condizionatore
- a parere mio non raffredda a dovere (...)
Hai un problema, portala da un bravo (e sottolineo bravo) gommista :nod)3. Sterzo
- l'auto se lascio il volante centrale su una strada dritta tende ad andare a destra.. non dovrebbe, visti pure i tempi che corrono
M-jetnasona2":38zmf99p ha detto:appunto pyro tuo papa ha il bmw 3.20. Da un 3.20 sarebbe grave fosse inferiore a una semplice compatta.
Cmq oggi con l'auto al sole a 39 gradi ho acceso il clima e mandava fuori aria ben fresca.
Cmq pyro prova la golf 4 e dimmi :rotolo)
ho 2 amici e quando montano sulla mia rimangono impressionati dal freddo che fà.
Poi se il maserati è superiore non mi fà ne caldo ne freddo :rotolo)
bella la battuta no?
Da "qualche" parte è, ma non posso aiutarti (il mio l'ho posizionato personalmente)fede-r":21tlov5b ha detto:Dove è posizionato il microfono InterNik?
M-jetnasona2":1qxqhm8i ha detto:appunto pyro che difficoltà, tutte le auto escluso la peugeut 307(che è di fine 2001) sono modelli abbastanza recenti. Sono curioso di confrontarli con la 149 quei test, forse il gap dimuisce.
Pyro la nasona è antica, le sue concorrenti che furono sono morte tutte.
La golf 4, la prima leon(nata qualche mese prima della 147), la vecchia a 3............... e fidati che con queste non aveva nulla da invidiare :OK)
InterNik":1crzhjye ha detto:L'area meno rinfrescata per la 147 è quella della testa, tra l'altro cala molto lentamente
E la "lucidità" di chi non ha la 147... tiè... :crepap)Marco22":3um3z4qz ha detto:InterNik":3um3z4qz ha detto:L'area meno rinfrescata per la 147 è quella della testa, tra l'altro cala molto lentamente
Inizio a capire la natura dei vari problemi mentali che affliggono gli utenti del forum... :sedia)
306 Maxi":3vsx5u01 ha detto:Beh questo anche sulla 147; il sensore di irraggiamento è presente sopra la plancia, al centro.