Pareri Cerchi GTA Mito ebay certificati JWTC: cos'è?

il venditore sembra affidabile, i cerchi replica solitamente hanno una qualità simile all'originale.

quella certificazione è un test di qualità, ma personalmente non me ne intendo...
 
I cerchi in questione sono molto belli, sulla 147 li abbiamo già visti e stanno ottimamente :nod)

Cercando, JTWC dovrebbe stare per:
Japan Alloy Automotive Wheel Testing Council
Può essere?! :scratch)

Prova a chiedere al venditore, se ha scritto quella sigla dovrebbe spiegarti cosa significa ;)
 
Grazie delle risposte!adesso contatto il venditore per maggiori info...ma prima volevo sapere il parere del forum...mi fido di più di voi!Se ci fosse qlk foto di questi cerchi montati su qlk 147 postate pure i link...Grassieee!
a presto

Massi
 
147jet":wmuo1doz ha detto:
I cerchi in questione sono molto belli, sulla 147 li abbiamo già visti e stanno ottimamente :nod)

Cercando, JTWC dovrebbe stare per:
Japan Alloy Automotive Wheel Testing Council
Può essere?! :scratch)

Prova a chiedere al venditore, se ha scritto quella sigla dovrebbe spiegarti cosa significa ;)

I cerchi mi piacciono molto, avete foto di una 147 che li ha montati?
Grazie
 
io monto quel disegno di cerchi ma i miei sono bruniti all'interno e cromati satinati esternamente:
alfa7.jpg
 
Grazie a tutti delle risposte!
@simon 1991: i cerchi che monti tu sono i Black edition?...come questi: http://cgi.ebay.it/04-Cerchi-in-lega-AL ... 20b22ee82a

Sicuramente piacciono di più anche a me rispetto a quelli postati nel mio primo post (i silver "normali")...il problema è che nn sono disponibili.
Tu li hai comprati in un negozio specifico e non su ebay? se si, potresti mandarmi il link...Grazie mille!

Massi
 
Top