Pareri acquisto alfa GT

fede210691

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2012
10
0
1
Salve a tutti,sono nuovo del forum,volevo chiedervi un paio di cose riguardo all acquisto di un alfa GT..
Innanzitutto al momento possiedo una renault clio del 2000 è un 1.2cc.. finalmente tra un mesetto passerò alla GT 1.9 distictive.
Premetto che non dispongo di un grosso budget quindi la acquisterò con un po di kilometri..non oltre i 120mila comunque..la mia domanda era..la Gt con 100mila km come va?? nel senso ..è ancora bella aggressiva da guidare o ormai con quel kilometraggio è fiacca??supponendo ke siano stati fatti tutti i lavori di manuntenzione ordinaria...un altro dubbio è sul colore..grigia o nera???gli interni in pelle rossi vorrei..graziein anticipo :ciao)
 
ciao e benvenuto!la mia ne ha 300.000 di km,e il motore va che è una meraviglia!
per quanto riguarda il colore,io ti direi nera con gli interni in pelle rossa,anche se non se ne trovano moltissime con gli interni cosi'!!!!io avevo questo abbinamento sulla 147,ed era splendida!
 
Complimneti per il kilometraggio...davvero..allora posso tirare un sospiro di sollievo XD :lol2) Infatti in vendita è piu difficile trovsarle cosi, se proprio non la trovassi rossa come interni anche neri mi andrebbero bene..spero di non prendere una paccata...ma a guidarla è tanto diversa dalla 147 1.9 115cv? perchè io possiedo anche quella macchina e pensavo era la stessa cosa..solo che magari era un po più vivace...
 
fede210691":o01a5gkq ha detto:
ma a guidarla è tanto diversa dalla 147 1.9 115cv?
non tantissimo diversa, ma sicuramente non uguale, nè come motore nè come tenuta che sono migliori ;)
 
Diabolik":fa0zgs16 ha detto:
fede210691":fa0zgs16 ha detto:
ma a guidarla è tanto diversa dalla 147 1.9 115cv?
non tantissimo diversa, ma sicuramente non uguale, nè come motore nè come tenuta che sono migliori ;)
non vorrei dire fesserie, ma se ricordo bene la gt risulta leggermente piu' larga della 147 o sbaglio? oltre ad aver un interasse piu' lungo...e anche se non centra una mazza, ha il bagagliaio 2 volte piu' capiente :asd)
 
fede210691":1296mc73 ha detto:
grazie delle risposte.. adesso sto tenendo d'occhio queste 2 Gt ..come vi sembrano?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... bs=ListEne

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205095843

sapreste dirmi inoltre quanto costa il bollo?

allora, la prima mi sembra molto bella, sopratutto per gli interni rossi che adoro. molto belli i cerchi da 18, in foto rendono mooolto meno che dalla realta'.
non ti lasciar ingannare dai fari xeno. non ha i lenticolari, sono aftermarket e non sono omologati e quindi illegali (la scelta di montarli e' sempre a proprio rischio e pericolo). la macchina e' anche piu' recente, del 2006, ha il cruscotto a sfondo bianco che adoro e sembra avere lo stereo di serie mp3. bisognerebbe dare uno sguardo ai tagliandi fatti e all-intervallo fra questi.

la secondo [ molto bella anche lei, ha i 17 TI molto belli, risparmieresti forse qualcosa sulle gomme. di pro questa ha sicuramente tutta la carrozzeria rifatta, tutti i tagliandi certificati, bollo pagato, e scrivono sia full optional....di contro, ha 2 anni di piu', gli interni neri (preferisco i rossi) e....i 17 :asd)

il bollo varia leggermente da regione a regione, e se e' euro 3/4/5. dovrebbe avere circa 110 kw a libretto, e oltre i 100kw ti fanno pagare ogni kw eccedente qualcosina in pi\...se scrivi su internet calcolo bollo dovrebbero uscirti diversi siti dove poter controllare!
 
belli si i cerchi da 18 della prima..pero mi sembra un po pochino come prezzo..pero valutazione eurotax da 7mila...mentre l altra mi lascia un po perplesso sul fatto che è stata riverniciata..bo.. :lol2)
 
Si della prima l'unica pecca sono i fari allo xenon, che però uno può decidere se tenerli o tornare alle regolari alogene in ogni momento, belli i cerchi della BL, anche se sono un pò di parte..eheheh, gli interni rossi sono uno spettacolo, li ho avuti per 7 anni sulla 147 e anche sul GT ho voluto gli interni rossi..rossi e neri perchè la BL li faceva solo cosi.
La seconda il fatto che è stata riverniciata mi lascia un pò perplesso anche a me...., parla di atto vandalico...ma bisognerebbe verificare non sia incidentata..!
Due belle macchine ma tra le due la prima la preferisco...
 
zio_rick":24u5asrj ha detto:
Diabolik":24u5asrj ha detto:
fede210691":24u5asrj ha detto:
ma a guidarla è tanto diversa dalla 147 1.9 115cv?
non tantissimo diversa, ma sicuramente non uguale, nè come motore nè come tenuta che sono migliori ;)
non vorrei dire fesserie, ma se ricordo bene la gt risulta leggermente piu' larga della 147 o sbaglio? oltre ad aver un interasse piu' lungo...e anche se non centra una mazza, ha il bagagliaio 2 volte piu' capiente :asd)
il passo è come quello della 156, mentre in larghezza tutte le gt sono basate sull'avantreno della gta
 
pensavo montasse i lenticolare la GT,per quanto riguarda gli interni rossi sono uno spettacolo..l'unica pecca è magari d' estate col caldo si muore..non saprei..
 
io andrei di interni rossi, sono veramente belli
per quanto riguarda la seconda bisognerebbe verificare se è stata riverniciata per atti vandalici o no (la mia è stata completamente riverniciata per quel motivo)
comunque vista la differenza di prezzo esigua mi orienterei sulla prima.
 
fede210691":3lqyqf2f ha detto:
pensavo montasse i lenticolare la GT,per quanto riguarda gli interni rossi sono uno spettacolo..l'unica pecca è magari d' estate col caldo si muore..non saprei..
Per gli interni rossi tranquillo, in estate scaldano sempre meno che quelli neri....,logico non siamo mai a livelli del tessuto, quindi se la lasci al sole ricordati un asciugamano prima di sederti con i pantaloncini corti....se no ottieni una abbronzatura lampo alle gambe..... :D
 
Top