Parere tecnico su Continental Sport Contact 2

Dedo27

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
459
0
16
Belluno
Ciao.
Volevo sapere qualche parere tecnico sulle gomme Continental Sport Contact 2 215/45 r17.

L' Alfa che a giorni dovrei ritirare monta i suddetti pneumatici e volevo farmi un' idea sulle gomme che mi passa la casa.
 
Io le ho rimonte per la seconda volta perchè mi sono trovato molto bene,
silenziose e anche sul bagnatato tengono bene la strada. :OK)
 
Io avevo le ContiSportContact 1 sui 16" e sono passato ai 17" con le CSC 2, beh, che dire, le trovo ottime sotto ogni punto di vista, rispetto alle precedenti sono migliorate davvero molto.

La cosa migliore è che con l'abbassarsi delle temperature il comportamento su strada non cambia tanto quanto prima, quando tra estate e inverno sembrava di avere gomme del tutto diverse.

Anche sul bagnato vanno benissimo, a tutt'oggi ho fatto con queste gomme circa 15K Km, direi che averle avute come primo equipaggiamento è stata una bella fortuna, come chi si è trovato sui 16" le PZero rosso.
 
Dedo27":xjx1ss9j ha detto:
Ciao.
Volevo sapere qualche parere tecnico sulle gomme Continental Sport Contact 2 215/45 r17.

L' Alfa che a giorni dovrei ritirare monta i suddetti pneumatici e volevo farmi un' idea sulle gomme che mi passa la casa.

Ottime gomme, la spalla nn e rigida cm le Pirelli ma anno una tenuta ottima e sn molto silenziose.
Hai avuto fortuna ad averle cm primo equipaggiamento.


Ciao
 
Adrianx":3rg0zw2s ha detto:
Dedo27":3rg0zw2s ha detto:
Ciao.

...Hai avuto fortuna ad averle cm primo equipaggiamento...

Infatti il Conce mi diceva di non avere mai avuto Auto equipaggiate con Continental; solitamente le auto arrivano o con Firestone o con Good Year.

Avevo provato una 147 MJet Con i GY F1-03, ma mi sembravano troppo rumorose e vibravano notevolmente
 
Dedo27":3ehxv021 ha detto:
Adrianx":3ehxv021 ha detto:
Dedo27":3ehxv021 ha detto:
Ciao.

...Hai avuto fortuna ad averle cm primo equipaggiamento...

Infatti il Conce mi diceva di non avere mai avuto Auto equipaggiate con Continental; solitamente le auto arrivano o con Firestone o con Good Year.

Avevo provato una 147 MJet Con i GY F1-03, ma mi sembravano troppo rumorose e vibravano notevolmente

A parer mio le F1 sn peggio delle pirelli in quanto a rumorosità.
 
Top