Parere sul preventivo per riparazione sportellata

follettodisgraziato

Nuovo Alfista
30 Aprile 2008
768
0
16
44
Alassio (sv)
Il carrozziere mi ha fatto un prezzo per riparare il danno della sportellata a mio parere buono, 200 eurozzi.
Però il benedetto fautore del danno ha commentato che gli parevano troppi e mostrava le foto a suo suocero, che è del mestiere.
Stò ancora aspettando cosa dice, però ho pensato di chiederlo anche a voi, pubblicando due foto, contate che il bollo è grande come la punta dell'indice e la vernice è propio saltata (maledetti SUV).



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 
il prezzo è ok a patto che ti fanno un lavoro da professionisti che vuol dire (riverniciare tutto lo sportello) di solito ha parecchi segni sul bordo verticale
 
La professionalità e la serietà del carrozziere di fiducia non si discute, in questi anni portandoci anche auto di amici e parenti si è ormai formato un rapporto amichevole.
Ha già lavorato sulla mia auto dopo che 3 anni fà avevo fatto il botto è il risultato fù perfetto.
Sono più che propenso di fare come dite voi e decidere io dove andare, cmq stò ancora aspettando cosa dice, non ho fretta, però...
 
ottimo prezzo, però non vorrei che poi si noti la differenza, magari accordati per sfumare l'intera fiancata, visto il prezzo richiesto credo che te la dovresti cavare con un centinaio di euro in più.
 
follettodisgraziato":2iv9fs6u ha detto:
La professionalità e la serietà del carrozziere di fiducia non si discute, in questi anni portandoci anche auto di amici e parenti si è ormai formato un rapporto amichevole.
Ha già lavorato sulla mia auto dopo che 3 anni fà avevo fatto il botto è il risultato fù perfetto.
Sono più che propenso di fare come dite voi e decidere io dove andare, cmq stò ancora aspettando cosa dice, non ho fretta, però...
ultimo consiglio (visto che sono un carrozziere dilettante) prendi una bomboletta (di trasparente) e vernicia il bozzo perche se si e crepato lo strato protettivo
l'umidità si infiltra e fa danni che di notano mesi o anni dopo
 
silverxstone":2qeq2ino ha detto:
follettodisgraziato":2qeq2ino ha detto:
La professionalità e la serietà del carrozziere di fiducia non si discute, in questi anni portandoci anche auto di amici e parenti si è ormai formato un rapporto amichevole.
Ha già lavorato sulla mia auto dopo che 3 anni fà avevo fatto il botto è il risultato fù perfetto.
Sono più che propenso di fare come dite voi e decidere io dove andare, cmq stò ancora aspettando cosa dice, non ho fretta, però...
ultimo consiglio (visto che sono un carrozziere dilettante) prendi una bomboletta (di trasparente) e vernicia il bozzo perche se si e crepato lo strato protettivo
l'umidità si infiltra e fa danni che di notano mesi o anni dopo

Grazie x il consiglio, visto che i tempi sembrano allungarsi :swear) , lo terrò presente. :OK)
 
Top