Parere su sostituzione bracci oscillanti anteriori [VIDEO FU

ok...ora dovrebbe andare...spero...è il primo video che metto sul tubo :p
Fatevi pure 2 risate per quei rumorini...ormai c'ho fatto l'abitudine e mi fanno compagnia!!! :nod) :lol: :fluffle)

:sic) Qualcuno mi potrebbe dire se sono i braccetti o qualcosa di più grave??
 
si dovrebbero essere i bracci sospensioni....
però da qui a dire che sono sicuramente quelli superiori è un po affrettato.... potrebbero essere anche quelli inferiori....
prima di andare a comprare i ricambi per conto tuo, vai dal tuo meccanico che la prova bene anche lui e poi te la alza sul ponte per controllare bene da dove provengono i rumori...
 
:OK) ah ok..il rumore è diverso tra braccetti inferiori e superiori? Anzi già che ci sono..sempre quando prendo buche e dossi, sento un clock clock sotto i piedi..possono essere i silent block o biellette? Ho letto anche che qualcuno ha cambiato dei gommini della barra anteriore..premetto che non so ne a cosa serve ne com'è fatta. Possono essere queste cose che scloccano?
 
mazmaz1988":1itlezux ha detto:
:OK) ah ok..il rumore è diverso tra braccetti inferiori e superiori? Anzi già che ci sono..sempre quando prendo buche e dossi, sento un clock clock sotto i piedi..possono essere i silent block o biellette? Ho letto anche che qualcuno ha cambiato dei gommini della barra anteriore..premetto che non so ne a cosa serve ne com'è fatta. Possono essere queste cose che scloccano?

Guarda proprio oggi ho cambiato il braccio superiore destro che faceva lo stesso rumore che si sente nel video...
 
Top