A
autoren
Guest
no i koni erano usati..presa già assettata da tempo,gomme seminuove l'originale consumate l'assetata poi rigommata potenza re720
quindi secondo te l'assetto rigido riduce i trasferimenti di carico :asd)autoren":8zb2ldyf ha detto:in uscita di curva con assetto mollo l'auto allegerisce la ruota interna e se acceleri perdi trazione,con assetto rigido hai più motricità perche allegerisce meno
quello che descrivi è la classica sensazione data dal diverso gradiente di rollioautoren":9yda8cus ha detto::asd) ma io con la neve non esco :asd) no dai,comunque ti riporto un esempio..abbiamo avuto 2 75 ts 2.0 la prima tutta normale con 195-15 l'atra con assetto koni e 205-15..risultato che quella originale si girava solo guardandola mentre l'altra era inchiodata e per farla andar via bisognava faticare..perchè?
Concordo :asd)Elbarto":2ogq0bfk ha detto:ragà a 200.000km gli ammortizzatori non sono alla frutta ma han già fatto caffè e ammazzacaffè!!!
max-mjet":lbf1959h ha detto:bho raga onestamente anke io ho tantissima confusione.....la mia alfa ha all'attivo 200.000km e gli ammo nn sono mai stati cambiati.....personalmente noto pure io una maggior difficolta nel percorrere alcune curve anke se gli ammo nn credo siano alla frutta. Tralasciando il discorso ammortizzatori cm faccio a capire se il problema é
altra piccolo particolare,autoren":37tc1an6 ha detto:no i koni erano usati..presa già assettata da tempo,gomme seminuove l'originale consumate l'assetata poi rigommata potenza re720
dicdic":1pl63wuf ha detto:p.s. le RE720 misura 205/60 15 sono il mio secondo treno di gomme sulla 147 (ho il nulla osta ma non li ho mai trascritti sulla carta di circolazione :ignore) ) e sembrava passare dal giorno alla notte venendo dalle Pirelli p6000 185/65 15 di fabbrica
:hail)dicdic":vmps6h5a ha detto:innanzitutto rispondevo ad un post precedente,
:spin)boxer17":1gdp9dfs ha detto::hail)dicdic":1gdp9dfs ha detto:innanzitutto rispondevo ad un post precedente,