Parere su scarico csc o___o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

briccardo

Nuovo Alfista
13 Maggio 2006
3,700
6
38
40
Paese & Castelfranco Veneto (Treviso)
io vorrei un vostro parere sul o___o montato sulla 147...

io non ho l'assetto, non sono ancora molto convinto sul farlo o meno a causa delle condizioni delle strade, e volevo sapere se montando il o___o si vedeva il tubo trasversale che collega il terminale di dx perchè sulle nasone che si vedono sul sito c'è anche l'assetto che forse nasconde tutte le parti meccaniche...

voi che dite? viene una cosa brutta se non gli faccio l'assetto e gli metto il o____o?

vi metto anche il link di un'altra pagina che avevo creato che parlava della mia idea...
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1848755#1848755
 
lo voglio pure io lo scarico o____o ma niente assetto causa rampa garage.
x la convenzione non credo di farmi roma mantova...troppi km x uno scarico.
quindi ho visto il ragazzon con terminali tondi.
domanda agli esperti: è vero che il ragazzon fa perdere qualcosina in prestazioni?
 
io avevo visto anche il remus.. non sono affatto male come sound.. provate a darci un'okkiata.

mi pare che il terminale doppio 0____0 venga sui 500€
 
Ho montato giusto ieri il csc o____o (tra breve aggiornerò la mia galleria) e devo dire che dal vivo non si nota molto il tubo trasversale, nonostante l'assenza dell'assetto :OK)
 
Questo terminale è veramente bello ma secondo me è ancora più bello con l'assetto.
Ciao a tutti e buon natale.
 
rugantino82":1e6ufvsp ha detto:
lo voglio pure io lo scarico o____o ma niente assetto causa rampa garage.
x la convenzione non credo di farmi roma mantova...troppi km x uno scarico.
quindi ho visto il ragazzon con terminali tondi.
domanda agli esperti: è vero che il ragazzon fa perdere qualcosina in prestazioni?
Be non devi mica andare per forza a Mantova per usufruire della cinvenzione, telo puoi far tranquillamente spedire a casa come ho fatto io...
;)
 
mikoc147":2sqp1yac ha detto:
rugantino82":2sqp1yac ha detto:
lo voglio pure io lo scarico o____o ma niente assetto causa rampa garage.
x la convenzione non credo di farmi roma mantova...troppi km x uno scarico.
quindi ho visto il ragazzon con terminali tondi.
domanda agli esperti: è vero che il ragazzon fa perdere qualcosina in prestazioni?
Be non devi mica andare per forza a Mantova per usufruire della cinvenzione, telo puoi far tranquillamente spedire a casa come ho fatto io...
;)


:?: non sapevo di questo!! e poi per montarlo come hai fatto? sei andato da un carroziere o ti sei arrangiato? se sei andato dal meccanico, quanto ti ha preso?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top