Parere su rumore motore 150Cv

am78_ud":15hzf2cd ha detto:
romeo58":15hzf2cd ha detto:
,se è bagnato probabilmente sono da pulire le pneumatiche,per farlo va' tolta la distribuzione,ripeto pero' sono ipotesi......
errore di digitazione o di T9?
Error...la vecchiaia......... :lol: :lol: :lol:

:scratch) Non so proprio che fare... :ka)
mi hanno pure detto che le punterie, l'unica conseguenza che potrebbero avere, è incentivare il rumore ma niente altro... :sic)

Non so che pesci pigliare.... :matto)

Però il prezzo non è affatto male, anzi... Offertona..

Ti posso dire che NEL MIO CASO gli iniettori non sono, ma sono certamente punterie.
In tutta onestà FORSE cambierò le punterie alla prossima distribuzione. Dico forse perchè in questi giorni ho fatto molta attenzione al rumore dei multijet 16 e 20 valvole... ed il meccanico alla fin fine ha ragione: fanno TUTTE, chi più chi meno, rumore di punterie.
Quindi se avrò un buon budget per fare distribuzione, togliere swirl e cambiare punterie... bene!! Altrimenti niente punterie :ka)

Certamente ticchettano tutte un po'..ovviamente,in relazione ai km(specialmente se non sono stati scalati..),meno km hanno e meglio è,ovviamente(a patto di aver sempre rispettato le tempistiche per il cambio dell'olio..);paranoia?Dipende..c'è chi è molto interessato a far spaccare(così ci guadagna lui,il meccanico),e c'è chi è più onesto.. :D

teknomotion":3mhkju5m ha detto:
Certamente ticchettano tutte un po'..ovviamente,in relazione ai km(specialmente se non sono stati scalati..),meno km hanno e meglio è,ovviamente(a patto di aver sempre rispettato le tempistiche per il cambio dell'olio..);paranoia?Dipende..c'è chi è molto interessato a far spaccare(così ci guadagna lui,il meccanico),e c'è chi è più onesto.. :D
Mai stato così indeciso su un acquisto... Stasera penso sarà la giornata fatidica per la decisione... :boxe)