Parere su questi cerchi...[foto inside]

Railman":3kgi5dtx ha detto:
Direi niente di che...

della fondmetal IMHO sono più riusciti questi, se non altro per la linea più moderna

7500_coll.jpg

questi già son + belli :nod)
 
Antoine":3pxfbo2m ha detto:
Zoddo":3pxfbo2m ha detto:
Ma la Fondmetal non è fallita??

Assolutamente no!
E' una delle poche aziende del settore tra bergamo e brescia che vanno bene ;)

Meglio così! :OK)

Allora il gommista dove sono passato tempo fà, aveva preso qualcosa di molto "aromatico" :asd)
 
non lo so..credo ke i super sport abbiano un maggiore impatto visivo e calzino a pennello sulla restyling..se proprio vuoi cambiare ti consiglio di dare un'occhiata al sito www.gmpitaly.it sono gli stessi cerchi ke la zatti monta sulla 147 gtr non sono xnulla male
 
johndoe":31umlkpx ha detto:
non lo so..credo ke i super sport abbiano un maggiore impatto visivo e calzino a pennello sulla restyling..se proprio vuoi cambiare ti consiglio di dare un'occhiata al sito www.gmpitaly.it sono gli stessi cerchi ke la zatti monta sulla 147 gtr non sono xnulla male

I GMP sono tra i più apprezzati tra gli utenti del forum. Peccato che per il loro costo "ESAGERATO" e oltretutto ingiustificato, non li monta praticamente nessuno (solo 2 utenti).

"Ingiustificato" non sicuramente per il loro fascino.
 
Railman":2wqf8v13 ha detto:
johndoe":2wqf8v13 ha detto:
non lo so..credo ke i super sport abbiano un maggiore impatto visivo e calzino a pennello sulla restyling..se proprio vuoi cambiare ti consiglio di dare un'occhiata al sito www.gmpitaly.it sono gli stessi cerchi ke la zatti monta sulla 147 gtr non sono xnulla male

I GMP sono tra i più apprezzati tra gli utenti del forum. Peccato che per il loro costo "ESAGERATO" e oltretutto ingiustificato, non li monta praticamente nessuno (solo 2 utenti).

"Ingiustificato" non sicuramente per il loro fascino.

esatto costano troppo! :OK)
 
Top