parere su queste gomme da montare su 147 gta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kapsula

Nuovo Alfista
premetto che il codice di velocita non corrisponde a quello a libretto, a prescindere da questo, evitando polemiche riguardanti i rischi a cui andrei incontro con le fdo, che ne pensate di queste gomme?


http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rsho ... sowigan=So

Falken non saranno Pirelli o Bridgestone ma, considerando il prezzo, mi allettano non poco.
comunque Falken è una ditta di tutto rispetto.

fatemi sapere!
 
solito discorso andrei su marche fidate..pirelli :KO) pessime.Su un'auto così prenderei le migliori gomme possibili
 
Kapsula":2pxywtze ha detto:
autoren":2pxywtze ha detto:
solito discorso andrei su marche fidate..pirelli :KO) pessime.Su un'auto così prenderei le migliori gomme possibili
ma come Pirelli pessime?!? le Pzero 17 che avevo erano fantastiche! :p
:asd) parlano tutti male le pirelli..quelle che avevo su altre auto facevano :cesso) mai più pirelli in vita mia
 
autoren":ftnro7bz ha detto:
Kapsula":ftnro7bz ha detto:
autoren":ftnro7bz ha detto:
solito discorso andrei su marche fidate..pirelli :KO) pessime.Su un'auto così prenderei le migliori gomme possibili
ma come Pirelli pessime?!? le Pzero 17 che avevo erano fantastiche! :p
:asd) parlano tutti male le pirelli..quelle che avevo su altre auto facevano :cesso) mai più pirelli in vita mia
boh, magari dipende dal disegno, a quanto ne so le Pzero sono le piu indicate insieme alle Potenza...
 
Ho avuto pure io delle falken (purtroppo non sulla gta :cry: ), ma le 452, in misura 215-40-18: sull'asciutto sono eccellenti, tenevano molto molto bene, sul bagnato invece un disastro scivolavano un sacco, alla fine sono durate circa 12.000 km... Però penso che quelle linkate siano più umane come gomma, il sito falken le dà come all season, quindi sull'acqua penso che tengano meglio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top