parere su pzero rosso

Bisogna anche vedere chi ha fatto l'affermazione..Pirelli le avrà pure lanciate così,x fortuna non tutti(anzi pochi) la pensano in questo modo.. :asd)

Elbarto":mmzvszzz ha detto:
cioè insomma queste p0 rosso che fino a 6 mesi fa sembravano le migliori gomme mai prodotte adesso sono delle mezze checche?

fino a sei mesi fà(anzi qualche anno fà a dire il vero) eran mezze checche....

ora dopo che qualcuno le ha effettivamente provate,possiam dire che son delle checche al 100%

Unico vantaggio....costan poco

rapidello":yauv706e ha detto:
Elbarto":yauv706e ha detto:
cioè insomma queste p0 rosso che fino a 6 mesi fa sembravano le migliori gomme mai prodotte adesso sono delle mezze checche?

fino a sei mesi fà(anzi qualche anno fà a dire il vero) eran mezze checche....

ora dopo che qualcuno le ha effettivamente provate,possiam dire che son delle checche al 100%

Unico vantaggio....costan poco

mah, affermazioni un po' generiche. intanto queste checche di gomme sono di primo equipaggiamento sulla F430

Diabolik":125v5s5k ha detto:
mah, affermazioni un po' generiche. intanto queste checche di gomme sono di primo equipaggiamento sulla F430
per questo quoto...e se nn sbaglio sono primo equipaggiamento anche in casa porsche e bmw...

mancio83":1mgrst1s ha detto:
ma scusa con la pioggerellina che fa la patina scivolosa a terra (e 45 di spalla...!) che vai trovando?? :shrug03)
è la condizione peggiore possibile...!!
è perfino peggio della pioggia copiosa...

cmq una gomma del genere va provata sull'asciutto...
con la nostra auto sul bagnato c'è da andare piano piano e stare tranquilli...
mica è una panda 4x4? :asd)
la situazione a cui mi riferisco non è in una curva a gomito fatta a 240km/h con la già descritta pioggerellina...ma bensì a 100-110 in rettilineo in autostrada. le bridgestone s02 (o 3, non ricordo) che eran letteralmente finite non mi han mai dato quella sensazione di guida scivolosa in quel tipo di condizione...per quanto finite! cmq ora dopo aver fatto un altro pò di km mi sembra notevolmente diminuito qesto fastidioso effetto (mi riferisco sempre alla guida sul bagnato). sull'asciutto mi sembran ottime come tenuta! probabilmente il problema era dato dal fatto che le gomme eran nuove...boh? :sgrat)

rapidello":3863qkwi ha detto:
Elbarto":3863qkwi ha detto:
uhm...capisco..invece le continental?le csc2 e 3 come vanno?
le "3" mai provate...

le "2" sono eccezionali gomme

Infatti, anche se ho notato che questa gomma non viene presa in considerazione, invece posso dirvi che sono perfette, sono durate circa 52000Km (regolarmente girate ogni 10K), molto precise, silenziose e non sono per niente decadute. VIVAMENTE CONSIGLIATE!!!!!

Proprio domani dovrei cambiarle e rimetterle, anche se sono tentato di provare le RE050A.... che faccio??? ho solo il timore che sono in pò rumorose e di durata limitata!!!!

3.2 v6 24v":268a0ui9 ha detto:
mancio83":268a0ui9 ha detto:
ma scusa con la pioggerellina che fa la patina scivolosa a terra (e 45 di spalla...!) che vai trovando?? :shrug03)
è la condizione peggiore possibile...!!
è perfino peggio della pioggia copiosa...

cmq una gomma del genere va provata sull'asciutto...
con la nostra auto sul bagnato c'è da andare piano piano e stare tranquilli...
mica è una panda 4x4? :asd)
la situazione a cui mi riferisco non è in una curva a gomito fatta a 240km/h con la già descritta pioggerellina...ma bensì a 100-110 in rettilineo in autostrada. le bridgestone s02 (o 3, non ricordo) che eran letteralmente finite non mi han mai dato quella sensazione di guida scivolosa in quel tipo di condizione...per quanto finite! cmq ora dopo aver fatto un altro pò di km mi sembra notevolmente diminuito qesto fastidioso effetto (mi riferisco sempre alla guida sul bagnato). sull'asciutto mi sembran ottime come tenuta! probabilmente il problema era dato dal fatto che le gomme eran nuove...boh? :sgrat)
io ho cambiato le gomme da poco e ho messo le continental sport contact 2 e per almeno 600km mi sembrava di galleggiare e di avere il sapone sotto...!!!
ora hanno 1500 km e sono STREPITOSE...
la GTA è un mostro così.... :nod)