Parere su prezzo gomme BF Goodrich G-force 215 a 540 euro

lucabaru

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2006
219
0
16
Roma (f
Ciao ragazzi...
il mio gommista mi ha proposto i pneumatici in oggetto... 215-45-r17...produzione fresca... 540 euro incluso montaggio convergenza etc etc
Com'è il prezzo??
tenete conto che non voglio acquistare "a distanza" quindi non proponetemi negozi online etc.

Grazie luca
 
secondo me è troppo...a 500/520 metto le r050... ma se non sbaglio a pomigliano c'è un grosso gommista che ha buoni prezzi..non rocordo il nome
 
si..infatti a quel prezzo monti 4 belle gommme...
ho sentito parlare molto bene delle continental SC3...
anke io devo cambiare gomme ma la mia scelta si indirizza principalmente su 4.....continental SC3, bridgestone RE050 (ke monto e con kui mi sono trovato molto bene...), le nuove pirelli Pzero e ultime Dunlop soport max tt...le hanno fatte da poco e dicono ke cambiano totalmente dalle precedenti....nn so ke montare...
al max vad di nuovo dalla bridgestone... :shrug03)
 
VEGETAMJET150":2dfr2tqe ha detto:
e delle nove sport maxx dunlop ke ne dite?promettono bene.......
Da quel che so io le nuove sportmaxx tt per il momento sono limitatissime come produzione, ne ho viste e montate alcune nella misura 235/45R18, ma non ho ancora avuto riscontri e commenti su come vadano.
Una cosa è certa, avendo il disegno asimmetrico e non più direzionale dovrebbero scalinarsi molto meno delle sportmaxx e quindi risultare più silenzione. Per il resto vedremo.
 
Top