Parere su preventivo

black.bird

Nuovo Alfista
11 Luglio 2005
25
0
1
Orvieto (Terni)
www.blackbirdblog.it
Ragazzi sono appena tornato dal conce dove mi hanno proposto una nasona 5P 1.9 JTD M 150cv Distinctive a chilometri zero.

Con i seguenti optional:

- Vernice metallizzata 490
- Interni in pelle 1200
- Comandi su volante 205

Al prezzo di 23.400 :X)

A me sembra un buon prezzo, con gli stessi soldi di nuovo ci si prende la Distinctive 115 cv senza nessun optional.

Secondo voi c'è il trucco o è una buona occasione ? :aeh)
 
Se la vuoi prendere ti cosiglio di chiedere quando è stata presa dal concessionario, in quanto i mesi passati sono comunque compresi nella garanzia, spero 6 mesi al massimo.

Le Km zero non dovrebbero avere i problemi dell'usato.
Non vedo gabole strane, anche se di solito con le Km zero lo sconto è maggiore, in questo caso siamo intorno al 10%, mi sembra basso, mi aspetterei un altro 5%.....
 
Secondo me è un po' troppo, conta che praticamente nessun concessionario vende il nuovo a prezzo di listino, lo sconto (anche abbastanza sostanzioso) cè sempre.
Poi non hai la possibilità di scegliere colore e optional. Infine sicuramente non è Euro4 e molto probabilmente non ha il VDC.
:)
 
Mi hanno detto che è stata immatricolata da pochi giorni.

Un mio amico ha comprato in zona una Golf a Km 0 e ha avuto più o meno lo stesso sconto. All'incirca 4000 euro di meno.

Comunque mi sono fatto preparare un preventivo (per Lunedì) anche per la nuova 120 cv. Mi ha detto però che su questa nuova il margine di sconto potrebbe essere basso.
 
Da AUTOVASS S.R.L. http://www.autovass.it

ALFA ROMEO 147 150cv DISTINCTIVE 5 PORTE EUR 20500

Equipaggiamento: ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Controllo automatico trazione, Cruise Control, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Lettore CD, Servosterzo

Nuova Alfa 147 Distinctive M-Jet (modello RESTYLING 150CV) 5 PORTE NUOVA a km zero. Offerta scontata e valida senza usato in permuta IVA,ASR e vernice met. incluse. Finanziamento personalizzato. Disponibili pronta consegna nei migliori colori della gamma. OFFERTA DAVVERO IMPERDIBILE!

EQUIPAGGIAMENTO IN DETTAGLIO: Sospensioni Comfort Vernice met. Pluriairbags, Check control, Cruise Control, Trip Computer, Bracciolo, Tessuti Alfatex Abs con EBD, VDC,ASR Clima automatico, Cerchi in lega da 16 Stereo RDS con lettore CD Fendinebbia Volante e pomello cambio in pelle, Chiusure con telecomando 4 vetri el., ecc...
 
qui da me in concessionario il mese scorso vendevano una ALFA ROMEO 147 115cv JTD DISTINCTIVE 5 PORTE a KM 0, a 18700 euro. (ovviamente con i sedili in pelle cruise impianto cerchi....)

fate voi.

ciao ciao
 
black.bird":2shnqlrf ha detto:
Cercando su Internet su trovano anche Multijet 150 con grossi sconti!

su internet si trova proprio di tutto...... :?:

la macchina va vista provata, rivista, riprovata e solo successivamente acquistata.....secondo me :OK) ...ciao ciao
 
Proprio questa sera sono stato ad analizzare una 147 Distinctive 150 Multijet km 0 con interni in pelle da un conce qui vicino e mi sembra veramente una bella macchina, anche nelle rifiniture sembra molto robusta.

Ho cercato in giro altre macchine a km 0 di questo tipo e tutti mi hanno sparato 23.000, con la sola differenza che la prima che ho trovato ha anche gli interni in pelle!

Invece sono rimasto sorpreso dal prezzo di una nuova 120 cv, mi hanno sparato 23.000 euro, con solo 1.400 di sconto. Mi ha detto che su macchine nuovissime come queste il margine di sconto è basso, secondo voi sarà vero ?
 
black.bird":3hrfryu0 ha detto:
Proprio questa sera sono stato ad analizzare una 147 Distinctive 150 Multijet km 0 con interni in pelle da un conce qui vicino e mi sembra veramente una bella macchina, anche nelle rifiniture sembra molto robusta.

Ho cercato in giro altre macchine a km 0 di questo tipo e tutti mi hanno sparato 23.000, con la sola differenza che la prima che ho trovato ha anche gli interni in pelle!

Invece sono rimasto sorpreso dal prezzo di una nuova 120 cv, mi hanno sparato 23.000 euro, con solo 1.400 di sconto. Mi ha detto che su macchine nuovissime come queste il margine di sconto è basso, secondo voi sarà vero ?


quindi il prezzo della prima è di 23.000 ma con interni in pelle, oppure è + basso?

ciao
 
danteaq80":sne9pgdi ha detto:
qui da me in concessionario il mese scorso vendevano una ALFA ROMEO 147 115cv JTD DISTINCTIVE 5 PORTE a KM 0, a 18700 euro. (ovviamente con i sedili in pelle cruise impianto cerchi....)

fate voi.

ciao ciao
si ma questa è fl la tua no mi sa :D
 
squalettoge":3by71xke ha detto:
danteaq80":3by71xke ha detto:
qui da me in concessionario il mese scorso vendevano una ALFA ROMEO 147 115cv JTD DISTINCTIVE 5 PORTE a KM 0, a 18700 euro. (ovviamente con i sedili in pelle cruise impianto cerchi....)

fate voi.

ciao ciao
si ma questa è fl la tua no mi sa :D

Magari, io ho semplicemente una Progression..... :p
:OK)
ciao ciao
 
Top