Parere su preventivo 147

FlorianoL":1hqy8qo3 ha detto:
osna":1hqy8qo3 ha detto:
Oggi sono andato con mio fratello che deve comprare un'auto nuova in giro per concessionari. Lui è orientato sulla golf :ka) :help) . Io ovviamente l'ho portato a vedere una 147 e volevo sapere cosa ne pensate del prezzo finale. Allora:
147 1.9 Jtd 3p 120CV Progression
Optional: - Bracciolo anteriore
- Vernice metallizzata
Prezzo 21.300 €
Che ne dite?

troppissimo... se vuoi in pvt ti consiglio io una concessionaria ;)
Guarda credo che nulla potrebbe smuoverlo da comprare la bellissima golf... :sarcastic)
Comunque dimmi; tentar non nuoce :shrug03)

osna":3tf2oq5s ha detto:
FlorianoL":3tf2oq5s ha detto:
osna":3tf2oq5s ha detto:
Oggi sono andato con mio fratello che deve comprare un'auto nuova in giro per concessionari. Lui è orientato sulla golf :ka) :help) . Io ovviamente l'ho portato a vedere una 147 e volevo sapere cosa ne pensate del prezzo finale. Allora:
147 1.9 Jtd 3p 120CV Progression
Optional: - Bracciolo anteriore
- Vernice metallizzata
Prezzo 21.300 €
Che ne dite?

troppissimo... se vuoi in pvt ti consiglio io una concessionaria ;)
Guarda credo che nulla potrebbe smuoverlo da comprare la bellissima golf... :sarcastic)
Comunque dimmi; tentar non nuoce :shrug03)

:smilie_f)

osna":2neq9dq6 ha detto:
Questo è un altro dramma: le qualità stradali della 147 le ha già potute provare con la mia e neanche questo è servito a fargli cambiare idea... :swear)

e lo chiami ancora FRATELLO?? :sarcastic) scherzi a parte...ho mio cugino che aveva il passat nuovo, lo ha tenuto per circa 4 mesi, la VW non ha davvero tutta questa qualità era pieno di rumorini, la qualità dei cassettini era decisamente mediocre e, parole sue, la tenuta di strada non è nemmeno paragonabile alla 147 (ha guidato la mia).
Ma l'ha provato qualche Golf? penso sia un pò superficiale ma alla fine son gusti...