parere su possibile acquisto gt a km 0

extdi

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2006
35
0
6
salve a tutti,
finalmente,era ora, sono intenzionato a possedere una bella gattona, e sto valutando una distinctive m-jet color grigio stromboli,interni pelle nera,sensori parcheggio,cerchi 17' raggi a circa 26500 euri.
secondo voi,considerato anche che non vorrei rischiare qualche "sola" cercando su internet o concessionarie che non conosco,ne vale la pena?
 
ho mancato un dettaglio,o meglio mi sono incartato, nel senso che la gt ha i cerchi da 16',e il prezzo sarebbe 25500€,io poi comprerò cerchi e gomme da 17' a circa 1000€,eventualmente come posso fare poi per disfarmi dei cerchi da 16' ?secondo voi è difficile piazzarli sul mercato?
 
perchè no?

bhe, ci sono molte offerte su internet che sono gestite da concessionari...
potresti andare a vedere la macchina di persona,no? :OK)
 
purtroppo risiedo in una zona, per cosi dire, isolata,nel senso che in provincia di CS non è che concessionarie alfa ce ne siano molte, e spostarmi troppo mi è difficile
 
cavalcantew":1cea8l78 ha detto:
l'offerta è buona, ma devi sempre vedere l'auto di persona. Conviene che fai un salto a Lamezia o a Corigliano, qualcosa dovrebbero averla.

sono incerto sugli interni in pelle nera,tu finora come ti sei trovato?
 
Non mi sembra per niente male l'offerta..
Per i cerchi da 16" li puoi rivendere tranquillamente secondo me.
 
se non fossi così lontano potresti risparmiare 6000 euro e prendere la mia che non è una sola :nod) ed è in vendita :p









lo so, è :spam) :D
 
Gli interni in pelle nera (che poi è un grigio molto scuro) sono ottimi... non si sporcano e fanno un bell'effetto.
Per 1400€ io ho messo i 18 come cerchi (mak matrix+gomme) e la GT con i 18 è spettacolare (secondo me)
Visto che devi fare la spesa, a quel punto potresti valutare di mettere subito i 18.

@YUGS: sei l'unico che ha comprato i 16 per mettere gli antineve.... :asd)!
 
berserk":1k55vf10 ha detto:
@YUGS: sei l'unico che ha comprato i 16 per mettere gli antineve.... :asd)!

Dovevo mettere i 15" di latta per caso? :asd) :culo)
 
yugs":7a2k17t1 ha detto:
berserk":7a2k17t1 ha detto:
@YUGS: sei l'unico che ha comprato i 16 per mettere gli antineve.... :asd)!

Dovevo mettere i 15" di latta per caso? :asd) :culo)

Ehmm.. siamo in due!
Anch'io ho preferito comprare da un ragazzo del forum i 16" per metterci il treno di Pirelli P0 Sottozero, tra un mesetto tiro giù i miei 17" e via ;-)

:OK) Miglior tenuta, minor costo degli pneumatici, meno danni ai 17 con i sassi e il sale .. :KO) in cambio di 3 mesi di bruttura..ma tanto io sono su e non vedo :sarcastic)

Vedrai che a Novembre ci sarà sicuramente qualcuno che vuole i tuoi 16" per metere le termiche :nod)


Interni neri belli e durevoli, vai tranquillo :OK)
 
io ho comprato già 2 macchine...entrambe 147 su http://www.autoscout24.it

e non sono assolutamente state sole...ANZI!!

la prima una 147 mjet cup sport km0 a ravenna...
pagata 18.000 euro e rivenduta 1 anno e 3 mesi dopo a....18.000 euro... :D :jolly)

e ora una GTA con 12.500 km a Lucca che è PERFETTA e ho fatto un altro affare... :OK)

spesso allontanarsi dalla propria città...cercando in tutta italia si rivela un affare...
se l'auto è km0 puoi stare quasi tranquillo...
se è usata controllala prima...
ma ormai le possibilità di sole sono minime...

VAI TRANQUILLO!!! :OK) :OK) :OK)
 
:eek:fftopic)
yugs":1ctgl7c3 ha detto:
berserk":1ctgl7c3 ha detto:
@YUGS: sei l'unico che ha comprato i 16 per mettere gli antineve.... :asd)!

Dovevo mettere i 15" di latta per caso? :asd) :culo)


Ci sono anche io che metterò gli antineve sui 16, li sto per comprare usati.
Mi spiace ma la mia nasona coi 15 non la voglio vedere... :nono02) :asd)
 
mancio83":3tverjsu ha detto:
la prima una 147 mjet cup sport km0 a ravenna...
pagata 18.000 euro e rivenduta 1 anno e 3 mesi dopo a....18.000 euro... :D :jolly)

...se ti do da vendere la mia GT mi ci fai uscire 40.000 euro?
Così mi prendo il busso..!!! :asd) :asd)
 
Rossocorsa":3jniqzlh ha detto:
mancio83":3jniqzlh ha detto:
la prima una 147 mjet cup sport km0 a ravenna...
pagata 18.000 euro e rivenduta 1 anno e 3 mesi dopo a....18.000 euro... :D :jolly)

...se ti do da vendere la mia GT mi ci fai uscire 40.000 euro?
Così mi prendo il busso..!!! :asd) :asd)
40.000 no...
ma sono abbastanza abile a vendere...un pò di tutto in effetti...a prezzi quasi folli... :asd) :p
tipo coi cellulari sempre così...
compro bene e vendo dopo un pò allo stesso prezzo... :asd) :culo)
 
Se vuoi la mia è in vendita ed è un affare colossale pensa che la vendo perchè non la uso e soffro troppo a tenerla sempre in garage pensando che intanto svaluta.
Se vuoi sono della provincia di Messina.
Ciao
 
Top