parere su n70 e n90 nokia

Dal basso della mia esperienza...

Ho un N70, non me ne lamento. E' lentino, sì, ma non è malaccio.

N90 non mi convince per nulla. Il suo punto di forza dovrebbe essere far foto, eppure prende sonori calci in faccia dai ben + economici (e PICCOLI) k750i e w800i Sony...

Tra i due, sicuro N70. Se hai tempo o se non vuoi per forza nokia, allora il discorso si allarga...

ecco come fa le foto...

Foto016.jpg

Alex221":14r4ufwa ha detto:
ah... belle!!!!! :asd)

se posso esprimo il mio modestissimo parere sulla qualità dei cellulari...
Dunque IMHO se col telefono ci smanetti, ci istalli i giochini e cacchiate varie
il nokia è il top (sempre se ha il symbian), ma detesto la qualità audio dell'auricolare interno...
Provate a parlare con un telefono samsung, noterete la differenza...

mezzostordito":1hko3fbw ha detto:
ma per mettere il tom tom oltre al software serve altro?
Perchè ho messo i file necesari su una mmc da 512 dual voltage ma non riesco a fargli prendere i satelliti.
Qualcuno di vuoi lo usa e sa darmi indicazioni in merito?
ciao Andrea
il mio funziona benissimo
col6630 innanzi tutto il cell
riconosce il gps ??punto primo

aspetta l'n80...ancora qlk settimana....cmq su ebay o su internet già lo compri ma costa troppo si parla dai 650 in su....qnd sarà commercializzato nei vari negozi, costerà 450 500€

è il migliore, ha pure il wifi

se no prenditi l'n70 della tim che costa 340€ sempre su internet, ma prendi quello marchiato tim..almeno sei sicuro che nn hai problemi di garanzie estere o robe simili perchè tim è italiana

io l'ho sempre avuto sopra lo specchietto retrovisore,ora lo metto proprio sotto al parabrezza,nello spazio tra le bocchette d'aria e il vetro.. li prende molto meglio.
Cmq un consiglio,il GPS ha bisogno di stare un attimo fermi per allinearsi bene.

Io ho quello originale tomtom ed essendo molto peggio degli altri,mi trovo bene....