Parere su costo tagliando 20.000 Km

giuffri

Nuovo Alfista
7 Novembre 2007
22
0
1
Mozzate (CO)
Ragazzi volevo un vostro esperto parere su questa mazzata che ho preso.... :eek:hmamma)
settimana scorsa ho fatto il tagliando dei 20.000 alla mai 147 JTD Prog e come potete vedere dalla fattura ho preso una bella in...:backb)...ata!!!
A parte le gomme da neve che ero consapevole del prezzo...il resto mi pare davvero esagerato...più di 300€!!! :jaw) :mecry2)
[img=http://img244.imageshack.us/img244/9976/img002rn6.th.jpg]
 
un tagliando senza tanti extra... ti è costato circa 340 euro
Decisamente caro.
Che città ?
 
minkia...vedo che 6 della provincia di como...dove l'hai fatto il tagliando?ti ha inc...to x benino...io fossi in te avrei messo le mani avanti...
cioè prima mi facevo dire cosa mi avrebbero cambiato e qnt sarebbe stata la spesa...poi decidevo...a me tra meno di 3000km mi tocca...uff! :(
 
ciao ragazzi, io ho fatto il tagliano un mese fa, e devo dire che al nord sparano delle cifre esorbitanti x i tagliani, io x il tagliando dei 20 mila ho speso la bellezza di 312 euro... non mi vedranno mai piu li all alfa
 
Avevo chiesto alla tipa che mi ha preso appuntamento quanto sarebbe costato ma questa non sapeva un caxxo!!!
A quanto pare qui al nord siamo veramente svantaggiati visto che non sono l'unico!!! :mecry)
L'officina è quella del concessionario dove ho preso la macchina ma mi sa tanto che non mi vedreanno più....mi dovrò cercare un'altra officina.
Tanto la garanzia è valida comunque in qualsiasi officina Alfa per 2 anni vero???
 
Si è valida in qualsiasi officina autorizzata Alfa ma è anche valida se vai dal tuo meccanico di fiducia ed usa pezzi originali detti dalla casa e te lo certifica sul libretto tagliandi questo è permesso da quando c'è il nuovo decreto legge :OK)
 
Ciao,

io, quello dei 20kkm, l'ho pagato 290.... per quello dei 40kkm ho cambiato officina sperando di risparmiare, e ho speso 300...

Marco.
 
giangirm":3mc8y4lj ha detto:
un tagliando senza tanti extra... ti è costato circa 340 euro
Decisamente caro.
Che città ?

io vedo 440 euro di tagliando + manodopera, se escludiamo le gomme.
Ad ogni modo, i pezzi cambiati al tagliando son quelli di sempre, solo che tra rincari e montaggio gomme è venuto fuori uno sproposito..
 
Top