parere su colore plancia navi, clima ecc...

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
dunque, attualmente il tutto è di color grigio medio fiat...quello classico delle nasone fino alla distinctive...

avevo rivernaciato sia il pezzo dove ci sono i pulsanti dei fendi ecc...che la mascherina del connect...ma non avendo dato un protettivo, la vernice ha iniziato a rovinarsi...stavo quindi pensando ad un colore diverso...tipo anche il "grigio puma" della GTA...insomma, qualcosa che si abbini anche con il volante in legno (rifarei anche le sue mostrine) e un'auto che decisamente non vuole essere troppo sportiva...quindi niente carbonio.

idee...suggerimenti????

L'ideale sarebbe L'Hydro-dip con l'alluminio spazzolato.
Penso sia quello a cui si ispirarono nella plancia della 147.
Se notate, Alfa ed altre auto sportive, avevano parti in metallo volutamente "grezzo" sulla plancia.

alla fine ho visto la 3m Di-NOC allumino...proverò con quella...devo decidere solo il colore...se grigio o nero...

poi ho visto la serie "wood"...penso proprio che ci farò le fiancate della Jeep in stile Grand Wagoneer :matto)

alfa147":3tdk38wx ha detto:
alla fine ho visto la 3m Di-NOC allumino...proverò con quella...devo decidere solo il colore...se grigio o nero...

poi ho visto la serie "wood"...penso proprio che ci farò le fiancate della Jeep in stile Grand Wagoneer :matto)

poi mostra foto ;)