parere su autoradio

147Collblack

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
271
0
16
Romano di Lombardia,(BG)
Ciao a tutti, chiedo informazioni riguardo ad un autoradio.Una JVC KD-G821.
Ha attirato la mia attenzione in quanto dotata di porta usb e a mio avviso anche di estetica nn è male. Vorrei sapere però come suona, se qualcuno di voi ha avuto la possibilità di sentirne una o la possiede.
Farei meglio a puntare direttamente su Alpine,rinunciando anche alla praticità della usb?

A me invece, il tipo di sound di Jvc mi sembra migliore (tutto fatto di gusti cmq!).

Quando mi chiedono la differenza, li definisco in questo modo: il sound di Jvc è più caldo (con bassi più corposi e più armonico) ma allo stesso tempo un po meno preciso di quello di Alpine, che spicca per brillantezza, ma nn mi soddisfa sulla gamma medio bassa (più preciso come suono, ma nn "caldo").

Bisogna cmq ascoltarle per carpirne i "segreti" :D

147Collblack":mnjgsz3c ha detto:
sicuramente meglio di quella di serie

Questo poco ma sicuro. Io ho montato fino a poco tempo fa la kd-g300 che è molto inferiore come caratteristiche alla 821. La notte col giorno! Neanche mezzo paragone! :?:

9850Ri.... io ho questa per il momento.. la cambierò (sotto consiglio di LEONE anke)....... per un impiantino base va più che bene, ha l'interfaccia per l'ipod illuminazione blu e rosso alfa :) e costa 200 eurini...

la cambierò solo per mettere i ritardi temporali, altrimenti la terrei ad occhi chiusi....