Parere su AutoRadio

BlackLineRed

Nuovo Alfista
13 Maggio 2014
27
0
1
Ciaooo a tutti,

Sono in procinto di cambiare autoradio, e per ora l'unica che mi convince come estetica, prezzo e funzionalità è questa: http://goo.gl/N5dWNk
Che ne pensate? i comandi al volante secondo voi funzioneranno? sull'annuncio dice di si ma non ne sono estremamente convinto.

Secondo voi è la solita cinesata o può essere qualcosa di più serio? ho visto che questa marca Xtrons ha prodotto già svariati modelli.

Grazie
 
Xtrons fa vari prodotti...insomma non e una marca che si occupa solo di Car audio, pero non dovrebbe essere male come prodotto.....apparte il PREZZO!!!!! Se vuoi un consiglio con quei soldi trovi un doppio din alpine usato in buonissime condizioni se non perfetto ed hai parecchia qualità e naturalmente stiamo parlando di una marca top, io la penso cosi, il prodotto linkato ha più o meno le caratteristiche di un tablet che ora come ora lo trovi anche a 99 euro. Quindi non e eccellente, e quello che mi preoccupa di più e la parte audio, lascia stare la storia del navigatore incluso e company, come molti sappiamo si possono avere le versioni più recenti di qualsiasi software per vie alternative! Il mio consiglio è di buttarti su qualcosa di più professionale;-)

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
 
marco912003":2qc6p0ao ha detto:
Xtrons fa vari prodotti...insomma non e una marca che si occupa solo di Car audio, pero non dovrebbe essere male come prodotto.....apparte il PREZZO!!!!! Se vuoi un consiglio con quei soldi trovi un doppio din alpine usato in buonissime condizioni se non perfetto ed hai parecchia qualità e naturalmente stiamo parlando di una marca top, io la penso cosi, il prodotto linkato ha più o meno le caratteristiche di un tablet che ora come ora lo trovi anche a 99 euro. Quindi non e eccellente, e quello che mi preoccupa di più e la parte audio, lascia stare la storia del navigatore incluso e company, come molti sappiamo si possono avere le versioni più recenti di qualsiasi software per vie alternative! Il mio consiglio è di buttarti su qualcosa di più professionale;-)

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

Ok, so che le cineserie non piacciono a nessuno, e sono della stessa idea, nulla a che vedere con top marche, ma in questa avendo io un alfa 147 blackline del 2008 con comandi al volante di tipo resistito, funzionavano anche i tasti al volante e con 300 euro avevo anche il navigatore.
Riuscite a consigliarmi un auto radio che abbia le caratteristiche che io cerco? Inoltre mi piace l'idea di avere un autoradio grigia metallizzata... come la plancia
 
Ciao,
Ho deciso che forse prenderò uno stereo 1din, non per i soldi quanto per l'estetica, a mio parere il 2din sta proprio male sulla 147.

Ho pensato di prendere il Sony MEX-GS610BT, sapete dirmi che tipo di cavi mi servono per ripristinare il comando al volante?

:grazie) :grazie) :grazie)
 
Re: R: Parere su AutoRadio

Guarda.... Dipende da che doppio din metti...x esempio quelle da 6.5" stanno quasi a filo plancia ed e una figata, invece i 7" fuoriescono un po.....guarda il mio alpine
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1410333699502.jpg
    uploadfromtaptalk1410333699502.jpg
    54.9 KB · Visualizzazioni: 3,308
Top