Parere su antifurto eletronico....

ai tempi pre-acquisto avevo letto un po' di casi di tentativo di furto della 147 proprio per capire se c'erano problemi

un tentativo classico era trovare la serratura rotta, ma la porta non aperta (tentativo probabilmente per capire l'antifurto)
poi la forzatura del cofano con danni al nasone e al radiatore, probabilmente per arrivare a sganciarlo senza far scattare l'interruttore

quindi l'antifurto di serie, per quanto banale, obbligando a più cautela l'operazione fa perdere più tempo

altrimenti strappi la maniglia, apri il cofano, e hai lì i connettori centralina in un minuto
 
Io sulla mia ho inserito anche un interruttore molto nascosto , ma allo stesso tempo molto accessibile (per me), che leva l'alimentazione alla pompa carburante... così hai voglia a provare a metterla in moto anche con la centralina taroccata...

L'unica accortazza: ti devi ricordare di premere l'interruttore appena dopo che spegni la vettura e di ripremerlo prima che l'accendi... per evitare possibili accensioni spie ecc... e di farlo senza fare movimenti bruschi o che fanno presagire alla presenza di un possibile marchingegno... :elio)
 
grazie demifoti..grazie a tutti....provederò sicuramente a installare qualcos altro...oltre a quello che già abbiamo...

ora il problema e che lo appena presa e ho una paura di non trovarla più...visto che da molto all' occhio ..
 
Top