parere riguardo kit molle+ammortizzatori

In effetti poi c'ero arrivato che magari era al massimo come altezza non come abbasamento..... :wall)

Certo che se il minimo del ribassamento è meno 3 al massimo si sverniciano i tombini........ :sbav) :sbav) :sbav)

Sempre più convinto, l'unica cosa è che cme tutte le ghiere non inox c'è l'incognita della corrosione però magari con un po' di cura riescoanceh a farli resistere......... :scratch)

Via vediamo se fabioBa78 riposta così mi straconvince.

tra l'altro dai feedback ho visto che con 330/340 come proposta d'acquisto li hanno venduti quindi come spesa è veramente abbordabile

lucio JTDm":2x4bvo6y ha detto:
Mmmh...interessante questo kit :scratch) ....

sì, mi stuzzica, tuttavia il primo kit che ho inserito nel primo post(scusate l'italiano bruttissimo :p ) mi ispira maggior fiducia, per la qualità superiore forse :scratch)

pesciatino":28nd9w8f ha detto:
........al massimo abbassamento l'auto è scesa solo di 3 cm? Loro li vendono per un margine di regolazione molto più ampio, se al massimo scende di 3 cm allora mi desti qualche perplessità :scratch)

Me lo chiarisci please?! :fluffle)
No , l'aiuto è scesa di 3 cm al minimo dell'abbassamento .

Si puo' fare di piu' , e io qualcosina piu' giu' voglio andare :nod)

Vabbene via piazzala rasoterra il più possibile chiappe permettendo......

Io penso che la rigidità non cambi molto scendendo perchè il carico a riposo è quello sulla molla lunga quindi....

Dai via sei stato un eroe, hai rischiato ed hai avuto ragione pare

e grazie di avere condiviso con noi le tue impressioni :grazie) :grazie)

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting
io suggerirei una cosa del genere.....alla fine dalle mie parti si dice...chi l'ha più lungo se lo tira.....nel tuo caso.....chi ce l'ha regolabile se lo regola... :bravo)

pesciatino":2cqptdjo ha detto:
In effetti poi c'ero arrivato che magari era al massimo come altezza non come abbasamento..... :wall)

Certo che se il minimo del ribassamento è meno 3 al massimo si sverniciano i tombini........ :sbav) :sbav) :sbav)

Sempre più convinto, l'unica cosa è che cme tutte le ghiere non inox c'è l'incognita della corrosione però magari con un po' di cura riescoanceh a farli resistere......... :scratch)

Via vediamo se fabioBa78 riposta così mi straconvince.

tra l'altro dai feedback ho visto che con 330/340 come proposta d'acquisto li hanno venduti quindi come spesa è veramente abbordabile
fidati e avrai un ottimo KIT!