Parere, quanto può valere la mia 147?

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
36
Torino
Giusto per farmi un'idea su quanto potrei ricavarne da una possibile vendita..

1.6 Twin Spark 120CV Progression
114.000 KM
Immatricolata il 27/12/02 (praticamente un 2003)
5 Porte
Cerchi Sport da 17"
Scarico sportivo (pancia e terminale) MCR
Frecce bianche
Neon nei pozzetti (rimovibili senza problemi)
Carrozzeria appena rinverniciata per intero causa righe
Cambio rifatto nuovo (causa la famosa 3a che grattava)
Distribuzione, pompa acqua e variatore fatti giusto la scorsa settimana
ADESIVO VIRTUAL SUL LUNOTTO :rotolo)

Allego una foto tanto per farsi un'idea
foto0039hg8.jpg

Quanto potrei chiedere? :shrug03)

prendi il quattroruote e guarda la valutazione del 1.6 ts del 2002 et voilà.

Se la dai al concessionario togli il 10%

gli accessori non te li valuta nessuno.
:ka)

ormai le 147 di quel periodo non valgono quasi + nulla :shrug03) io la mia la terrò finchè non si spezza il telaio in 2 et voilà :asd)

il bello è che tutti i miei amici mi dicono: "eh che macchinone, eh hai la macchina bella etc etc etc.."

hai voglia a dir loro che non vale una cippa !

Rickyno":387anoox ha detto:
ormai le 147 di quel periodo non valgono quasi + nulla :shrug03) io la mia la terrò finchè non si spezza il telaio in 2 et voilà :asd)

il bello è che tutti i miei amici mi dicono: "eh che macchinone, eh hai la macchina bella etc etc etc.."

hai voglia a dir loro che non vale una cippa !

Se non hai problemi ti conviene tenerla...5000€ da privati.

una schifida VW polo 1.0 del 99 in autosalone ti chiedono ancora 3900 euri.
il mio socio sta uscendo pazzo per piazzare a 4000 euro la sua magnifica GTV 2.0 V6 turbo full full full'optional, pelle, cerchi da 17" tagliandata e lucidata.

Alucard":3ve0w8w7 ha detto:
ma come cazz è possibile che per una UNO di 10 anni fa chiedono 1500€ + passaggio e una 147 ne vale meno di 5000?

Perchè la UNO puoi darla in concessionaria ed avere lo sconto per la rottamazione di 3000€+bolli gratis sull'acquisto di un auto nuova ;)

ZeroShift":21093dsx ha detto:
Giusto per farmi un'idea su quanto potrei ricavarne da una possibile vendita..

1.6 Twin Spark 120CV Progression
114.000 KM
Immatricolata il 27/12/02 (praticamente un 2003)
5 Porte
Cerchi Sport da 17"
Scarico sportivo (pancia e terminale) MCR
Frecce bianche
Neon nei pozzetti (rimovibili senza problemi)
Carrozzeria appena rinverniciata per intero causa righe
Cambio rifatto nuovo (causa la famosa 3a che grattava)
Distribuzione, pompa acqua e variatore fatti giusto la scorsa settimana
ADESIVO VIRTUAL SUL LUNOTTO :rotolo)

Allego una foto tanto per farsi un'idea
foto0039hg8.jpg

Quanto potrei chiedere? :shrug03)

Quanti km ha

non centra con il discorso, ma se lavi la macchina al lavaggio stai tranquillo che dovrai riverniciarla un altra volta per gli aloni soprattutto sul nero! per via delle spazzole.
Sono un ex lavagista ciò lavorato per 4 anni, non fidarti nemmeno dei lavaggi con scritto spazzole antigraffio sono antigraffio solo se sono nuove e per un brevissimo periodo... consglio?! lavala a mano!

1) risparmi, io con 3 €max 4€ la lavo e viene pulita al 100%

2) non farla lavare a mano dà nessun lavagista utilizzano gli stessi "guanti spugna" per pulire i cerchi! e stai pure tranquillo che rimangono gli aloni ehh non sai quante volte mi era successo di lasciare gli aloni pur lavando il guanto! sapevo che non serviva a niente per le incostrazioni, ma il datore di lavoro non vuole spendere una lira di + quindi si usa un tutto in uno per un lungo periodo!

3) Non ho mai lavato una volta la macchina al lavaggio e tanto meno fatto pulire gli interni... la Nasona a quasi un annno nemeno un alone! e gli interni non sono per nulla rovinati, se li fai lavare se sono bravi ci vanno a dagio non ti rovinano nulla ma se ti capita il frettoloso stai sicuro che primo o poi ti trovi sorprese... a quasi dimenticavo non farti spruzzare il lucido cruscotto a lungo andare lo rovina! se oramai lo utilizzi dà molto tempo ti conviene usalro perchè il lucido cruscotto ti scolorisce il colore naturale, ed entra in gioco il lucido a vita :jolly)

4) tieni la nasona dà dio , falla diventare depoca, non paghi + il bollo non arricchisci + lo stato e fidati sarà ancora + bello vederla in giro! di quanto lo è adesso :jolly)

Netsky":2csdz8bz ha detto:
non centra con il discorso, ma se lavi la macchina al lavaggio stai tranquillo che dovrai riverniciarla un altra volta per gli aloni soprattutto sul nero! per via delle spazzole.
Sono un ex lavagista ciò lavorato per 4 anni, non fidarti nemmeno dei lavaggi con scritto spazzole antigraffio sono antigraffio solo se sono nuove e per un brevissimo periodo... consglio?! lavala a mano!

1) risparmi, io con 3 €max 4€ la lavo e viene pulita al 100%

2) non farla lavare a mano dà nessun lavagista utilizzano gli stessi "guanti spugna" per pulire i cerchi! e stai pure tranquillo che rimangono gli aloni ehh non sai quante volte mi era successo di lasciare gli aloni pur lavando il guanto! sapevo che non serviva a niente per le incostrazioni, ma il datore di lavoro non vuole spendere una lira di + quindi si usa un tutto in uno per un lungo periodo!

3) Non ho mai lavato una volta la macchina al lavaggio e tanto meno fatto pulire gli interni... la Nasona a quasi un annno nemeno un alone! e gli interni non sono per nulla rovinati, se li fai lavare se sono bravi ci vanno a dagio non ti rovinano nulla ma se ti capita il frettoloso stai sicuro che primo o poi ti trovi sorprese... a quasi dimenticavo non farti spruzzare il lucido cruscotto a lungo andare lo rovina! se oramai lo utilizzi dà molto tempo ti conviene usalro perchè il lucido cruscotto ti scolorisce il colore naturale, ed entra in gioco il lucido a vita :jolly)

4) tieni la nasona dà dio , falla diventare depoca, non paghi + il bollo non arricchisci + lo stato e fidati sarà ancora + bello vederla in giro! di quanto lo è adesso :jolly)

LOL ci lavoravo in quel lavaggio, nemmeno pagavo, la so la storia dei rulli e dei lavaggi a mano, però la macchina faceva schifo, e di far aspettare i clienti per lavare la mia...non mi pareva proprio il caso :asd)

marcomix":21cfbzax ha detto:
Hai intenzione di cambiare car, se si quale.

Non ho intenzione di cambiare macchina, era solo per curiosità, valutavo l'idea di rimanere sempre sulla 147 però cercandone una meno chilometrata o magari un JTD, ancora non so, ma penso che al 90% tengo la mia

ZeroShift":14z701sg ha detto:
marcomix":14z701sg ha detto:
Hai intenzione di cambiare car, se si quale.

Non ho intenzione di cambiare macchina, era solo per curiosità, valutavo l'idea di rimanere sempre sulla 147 però cercandone una meno chilometrata o magari un JTD, ancora non so, ma penso che al 90% tengo la mia

con la tua puoi farne altri 100.000 tranquillo secondo me,comprando una jtd avresti piu costi di manutenzione ;)