parere prezzo su lavori appena fatti

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
ho fatto il tagliando degli 80.000.
ho montato su gli ammo molle e barra Q2
filtro sportivo
volano e gruppo friz. in garanzia

1400€ ... non vi sembra troppo ? oppure sbaglio io ?

Naturalmente officina autorizzata Alfa vedendo i prezzi,comunque calcolando che solo per gli ammortizzatori credo 500€ ti siano partiti,molle e varie altri 150 o anche più la barra non sò che costo possa avere in più oltre al filtro sportivo hai fatto pure il cambio olio?Comunque è caruccio come costo :OK)

officina autorizzata.

la bolla la vedo stasera .
so che ho pagato gli ammo 600 ... molle 150 .
il filtro 70€
la barra sarà costata massimo 150
poi il resto è tutto del tagliando degli 80000km piu' garanzia del cambio volano e frizione.

insomma mi aspettavo 1000€ al massimo ...

cosa richiede di standard il tagliando degli 80 ?

vabbè gira e rigira ora che ci penso mi quadra , alla fine quello che non mi aspettavo erano gli ammortizzatori e le molle della Q2 a quel prezzo .. se sapevo porca troia prendevo i bliesten o robe varie ... fuck .

Ma il classico cambio olio e filtri vari poi certo se ci sono pasticche da fare è un altro discorso e il prezzo sale ma di solito non ci sono particolari cose da fare oltre al cambio olio e un'occhiata generale,comunque la barra normale da un mecca non autorizzato costa 200 compresa di montaggio a te sarà costata 150 esclusa manodopera :OK)

il problema sono gli ammo e molle a quel prezzo ... veramente se sapevo che il prezzo era questo non li prendevo .

ma gli altri che hanno messo l'assetto Q2 qnt hanno speso tra ammo e molle ? solo ricambi dico ...

Di fatti se mettevi un bell'assetto tipo eibach o altro andavi a spendere mi sa anche meno,comunque alla fine facendo due conti tra iva e manodopera varie il prezzo ci sta :OK) ,direi che i prezzi sono veramente esagerati,comunque io consiglio di portarla da un generico che risparmi parecchio e ce ne stanno di bravi veramente :OK)

raga mentre un tagliando normale quindi cambio olio e filtro aria, olio, e abitacolo quanto mi puo chiedere una conce alfa?

armonioso81":1idd7iel ha detto:
raga mentre un tagliando normale quindi cambio olio e filtro aria, olio, e abitacolo quanto mi puo chiedere una conce alfa?

Dipende quanti km hai,per il primo mediamente tra i 200/250 poi quello dei 40.000km già sei quasi sui 300 :OK)

fabuloso82":1tkez39x ha detto:
vabbè gira e rigira ora che ci penso mi quadra , alla fine quello che non mi aspettavo erano gli ammortizzatori e le molle della Q2 a quel prezzo .. se sapevo porca troia prendevo i bliesten o robe varie ... fuck .
:shrug03) di quanto si abbassa la :147) con assetto della q2