Parere per eventuale prossima trasformazione......

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
questa è la mia piccola......dopo 3 anni di piccole trasformazioni alla volta.......ora vedendo le ultime uscite cadamuro mi è venuta una PAZZA idea e voglia di carbonio......(c'era già prima ma la FM ti ammazza solo con il pensiero)

secondo voi come starebbe con......

1 - cofano in carbonio senza buchi spruzzini(spazzole GTV) e con modifica sul faro(tagliare dritto la curva del cofano che c'è sull'abbagliante)

2 - coprispecchi carbonio

3 - spoiler cadamuro carbonio

4 - cerchi mak matrix mirror......i miei ma con la nuova colorazione neri all'interno

dite che si 'noti' sul nero il carbonio......diventerebbe troppo 'pesante' esteticamente?

magari qualcuno bravo nel fotoritocco potrebbe provare a fare qualche ritocchino......

non mi intrippa l'idea del carbonio...

cmq se metti una foto un po + decente provo qualcosa con photoshop...

questa è un po penosa :D

lo spoiler post in carbonio non lo metterei... :nono)

agli specchietti ci sto pensando pure io... :asd)

oltretutto il carbonio sul nero lo vede lo chi ha "l'occhio" e può apprezzare...quindi non appesantisci ;)

(sempre molto bella la tua piccola :love) )

Selespeed":192c27i8 ha detto:
purtroppo su internet vedo solo 147 grige....con carbonio.....
sul nero vorrei farmi un'idea

io ho solo visto specchietti,e molti altri particolari (tergi...) su quella di Gianl (nero fuoco)..che dire :love) :love) :love)

Selespeed":xcvwwebq ha detto:
come la vuoi la foto?

anche quella che hai come avatar....ma possibilmente fatta con fotocamera fatta bene ;)

tieni conto che migliore è la qualità della foto migliore il fotoritocco ;)

ho una foto come quella dell'avatar(quella l'ho fatta con il cellulare) ma purtroppo c'è il sole che da fastidio.....come fotocamera uso la mia webcam quindi non ti pensare che qualità :p

beh la qualità ho anticipato che non sarebbe stata perfetta...ma nn può esserlo quando si fa così fatica a distinguere i bordi degli oggetti ,)

cmq a me fa un po' :vomito)

ava12ty3rz.jpg

già per farmi montare il kit ho fatto i salti mortali....figurati se riesco a trovare un carroziere che mi faccia un BEL pianco perla :)

io personalmente nn amo il carbonio... poi sugli alettoni men che meno.... il cofano va' a gusti.. ma sul nero nn penso stia benissimo... cmq sono d'accordo con menelao... l'assetto ora come ora sarebbero i soldi meglio spesi :OK)