questa è la mia piccola......dopo 3 anni di piccole trasformazioni alla volta.......ora vedendo le ultime uscite cadamuro mi è venuta una PAZZA idea e voglia di carbonio......(c'era già prima ma la FM ti ammazza solo con il pensiero)
secondo voi come starebbe con......
1 - cofano in carbonio senza buchi spruzzini(spazzole GTV) e con modifica sul faro(tagliare dritto la curva del cofano che c'è sull'abbagliante)
2 - coprispecchi carbonio
3 - spoiler cadamuro carbonio
4 - cerchi mak matrix mirror......i miei ma con la nuova colorazione neri all'interno
dite che si 'noti' sul nero il carbonio......diventerebbe troppo 'pesante' esteticamente?
magari qualcuno bravo nel fotoritocco potrebbe provare a fare qualche ritocchino......
secondo voi come starebbe con......
1 - cofano in carbonio senza buchi spruzzini(spazzole GTV) e con modifica sul faro(tagliare dritto la curva del cofano che c'è sull'abbagliante)
2 - coprispecchi carbonio
3 - spoiler cadamuro carbonio
4 - cerchi mak matrix mirror......i miei ma con la nuova colorazione neri all'interno
dite che si 'noti' sul nero il carbonio......diventerebbe troppo 'pesante' esteticamente?
magari qualcuno bravo nel fotoritocco potrebbe provare a fare qualche ritocchino......