parere della nasona solo con i distanziali:-)

alk147":1rqm5jve ha detto:
aler5":1rqm5jve ha detto:
se uno non sa che ci sono non se ne accorge!
Sei così convinto che per distinguere una macchina che monta i distanziali da una che non li ha sia necessario vederli?

Love, per metterli puoi fare anche da solo, se sai tirare giù una ruota sai anche rimontarla con uno spessore tra cerchio e mozzo, devi solo usare delle viti più lunghe.

alk, se uno se ne intende di auto si.....altrimenti se uno non si interessa tanto di macchine non se ne accorge....

con l'assetto rendono esteticamente,senza sembra ancora piu'alta.ti allarga la carreggiata e la stabilita'e popi credo che da 1,6 come i miei non facciano poi tanto danni(almeno spero)

ciao raga ho visto su internet questi distanziali,da mettere sulla mia nasona,il prezzo mi pare buono,solo che vorrei sapere se una marca vale l' altra,le caratteristiche sn uguali agli eibach, e gli eibach qnt mi verrebbero a costare!!!voi nn conoscete u link dal quale potrei ordinare gli eibach?ditemi voi anche se van bene sulla mia nasona 2006!!grazie posticipatamente!!! http://www.ricambituning.it/product1.as ... a+147&md=3