parere della nasona solo con i distanziali:-)

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
ragazzi io ho pensato(siccome dell assetto grazie al papy nn se ne parla :( )avevo pensato di montare sulla mia :147) solo i distanziali da 1,6 mm ieri sera ne ho viste due o tre (legnano) :jaw) veramente belle!!!!voi che ne pensate faccio na ca***** o sia esteticamente e in tenuta di strada faccio bene?Premetto che so gia' che i distanziali sn illegali :nono) :mad2)

lascia stare.. secondo me sta bene cosi'.. anche perchè oltre ad essere illegali rovinano i cuscinetti.

Da 1,6 non rovinano niente perchè la sollecitazione non cambia di tanto....comunque la mia con l'assetto sta molto bene con i distanziali a mio parere.
Però senza assetto secondo me sembrerebbe ancora di piu suv

Li ho tolti appunto questa mattina :mecry)
Devo dire che la differenza si vede :mecry2)
ma il fatto di essere in regola con il codice
mi consola un pochino. :nod)
Primo beneficio è il confort, in quanto
le irregolarita' stradali vengono attutite
meglio (ho assetto e gomme da 17")
Sono andato in revisione in un centro autorizzato
e il tecnico addetto,(parlando dei distanziali), mi dice che a loro nn ineressa nulla di questo tipo di modifica. :?:
Insomma, che nn siano regolari è dato per certo, pero'
comunq la revisione viene superata senza nessun problema.
Boh......

Nel senso che se ne fregano, che non vogliono interessarsi di quello, altrimenti sarebbero tenuti a non fartela passare.

Se la modifica di una misura costruttiva è vietata, chi più di quelli che fanno i controlli dovrebbero essere interessati?

LOVE147":1p8ae209 ha detto:
ragazzi io ho pensato(siccome dell assetto grazie al papy nn se ne parla :( )avevo pensato di montare sulla mia :147) solo i distanziali da 1,6 mm ieri sera ne ho viste due o tre (legnano) :jaw) veramente belle!!!!voi che ne pensate faccio na ca***** o sia esteticamente e in tenuta di strada faccio bene?Premetto che so gia' che i distanziali sn illegali :nono) :mad2)

il vero problema sarebbe trovarli da 1,6 mm :asd)

ecco la mia con distanziali...

imgp00719ax.png

imgp00723yl.png

imgp00747om.png

Alla fine i distanziali sono solo estetica...e visto che sono illegali non vale la pena rischiare...quanto al loro effettivamento giovamento dal punto di vista dinamico ho seri dubbi...

Ho provato spesso la nasona con e senza distanziali...e alla fine li ho rimontati! :nod)
A mio parere la nasona è piu stabile e neanche poco e poi l'estetica... :D

Però sconsigliato a chi non ha l'assettino... ;)

io ho messo su quelli da 1.6 della simoni racing e oltre a stare veramente bene...parlo di estetica....ho sentito anche un leggero miglioramento in tenuta...
però ti consiglio di abbassarla se no non so quanto stiano benne...!
e per il problema dell illegalità io lo ho risolto pitturando di nero opaco sia i distanziali che i mozzi!.....se uno non sa che ci sono non se ne accorge!

.

ragazzi x il montaggio dite che lo poss far da solo,ho e' meglio che mi rivolga al meccanico di fiducia????x quello che chiedera' mi ven voglia di montrli da solo!!! :jaw)

aler5":3303c5nc ha detto:
se uno non sa che ci sono non se ne accorge!
Sei così convinto che per distinguere una macchina che monta i distanziali da una che non li ha sia necessario vederli?

Love, per metterli puoi fare anche da solo, se sai tirare giù una ruota sai anche rimontarla con uno spessore tra cerchio e mozzo, devi solo usare delle viti più lunghe.