Parere cerchi 18 su ebay.

come fanno a montare i 215? poi l'indice di carico e' sbagliato, per la gt servono le gomme rinforzate mi pare sia 92.
prova asentirlo via mail

ah sempre su ebay li ho trovati nuovi a 600 euro, sia a raggi sia quelli sport, senza gomme pero'....

Io ho lo stesso identico modello, solo che sono gli originali Alfa e portano gomme 225/40 con indice di carico 92Y ...

C'é qualcosa di sbagliato nella descrizione del venditore...

Si..i è strano anche che abbiano canale 32 anzichè 35 :ka)
Provo a contattare il rivenditore ...
Certo che il prezzo sarebbe davvero buono, anche se i cerchi sono usati, qui garantisce che non hanno difetti o strisci...
Direi che sono MOLTO tentato! :baby)
Qualche consiglio....?

allora i cerchi 8j X 18 ET 32 sono quelli montati su Gt,mentre la misura 215/40 r18 è quella con cui stanno uscendo di fabbrica le ultime 147,quella misura di pneumatico andrebbe montata su cerchi da 18 ma con canale 7j,come quelli della ducati corse per intenderci.
Secondo me il venditore ha trovato dei cerchi da 18 usati provenienti da una Gt e ci ha messo su pneumatici 215/40 per montarli su 147.

io i cerchi li avevo presi proprio da quel venditore e posso assicurarvi che è affidabile, ovviamente all'epoca la gomma era la classica pzero rosso 225/40 r18, poi comunque c'è il numero di telefono e magari con cifre simili è meglio parlare che non scrivere...

icaro821":27g7lads ha detto:
allora i cerchi 8j X 18 ET 32 sono quelli montati su Gt,mentre la misura 215/40 r18 è quella con cui stanno uscendo di fabbrica le ultime 147,quella misura di pneumatico andrebbe montata su cerchi da 18 ma con canale 7j,come quelli della ducati corse per intenderci.
Secondo me il venditore ha trovato dei cerchi da 18 usati provenienti da una Gt e ci ha messo su pneumatici 215/40 per montarli su 147.

Quoto, non c'è nessun mistero, ne svista del venditore :)
Chissà quanto sono tirate le 215 su canale da 8! :jaw)

danielecarrrr":2m7k38wn ha detto:
io i cerchi li avevo presi proprio da quel venditore e posso assicurarvi che è affidabile, ovviamente all'epoca la gomma era la classica pzero rosso 225/40 r18, poi comunque c'è il numero di telefono e magari con cifre simili è meglio parlare che non scrivere...
quoto, io avevo preso sia i 17" che i 18" ed è serissimo!
quella è la misura x la 147..ke x altro è da sbavo con quei cerchi.. :hail)

viewtrack.php

http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-18-ADATTABILE-ALFA-ROMEO-147-156-GT_W0QQitemZ370295559358QQcmdZViewItemQQptZCerchi?hash=item563755d4be

Ecco questi secondo me sono favolosi da 18 per GT. Però purtoppo sono delle repliche.
Secondo voi questi come sono? Saranno cinesi? C'è scitto made in italy, ma ci credo poco. Mi risulta siano della WSP Italy... qualcuno ha già esperienze con questa ditta? Grazie.

c'era un utente che li aveva montati sul 3.2 e devo dire che ci stavano veramente bene!
la WSP Italy e' una ditta italiana che fa cerchi-repliche di tutte le case, ho scaricato dal sito un file pdf e ci sono cerchi di tutti i tipi...

edit:
ecco come starebbero su gt, ovviamente questa 3.2 e' assettata.... :love)
occhio che spediti vengono 624 euro...
file.php

file.php

file.php

file.php

Si, infatti stanno davvero bene! L'unico mio dubbio è sulla solidità e la qualità dei cerchi. E poi mi sa che sono fatti in cina. :eek13)

alfra.83":2j8f9qow ha detto:
Si, infatti stanno davvero bene! L'unico mio dubbio è sulla solidità e la qualità dei cerchi. E poi mi sa che sono fatti in cina. :eek13)

dovresto provare a informarti un po' in giro, e magari anche da questo ragazzo che li ha montati ;)