Parere acquisto usato.. e presentazione :)

ovvio non vedo l'ora di ritirarla, nn stò piu nella pelle!!
 
oggi vado a ritirarla!!! non vedo l'ora di averla tra le mani!!

ciao ragazzi!! (se riesco in serata posto le foto)
 
francescoalfa":37d9621x ha detto:
chicco85":37d9621x ha detto:
Salve a Tutti!! sono un nuovo utente e presto anke nuovo possessore di Alfa Romeo 147!!

Mi chiamo Enrico, ho 22 anni e sono di Brescia.. (così la presentazione è fatta)

sabato questo andrò a vedere la 147 che in teoria dalla settimana prossima diventerà MIA!!

l'auto in questione è una 147 1.9 JTD 115cv Progression del 2001 con 80.000km.. voi che ne dite? 6.200€ è un buon prezzo?

grazie!!

CIAO!!

controlla ke non siano stati scaricati pero' i km :OK)

inutile controllare. è SICURO che sono stati scalati... :asd)
 
Se non sono tagliandati, penso sia quasi impossibile che siano originali.. Gli interni quanto di sembravano consumati?
E hai fatto vedere il motore a qualche meccanico prima di prenderla?

Ad ogni modo nell'ultimo post hai scritto che è del 2003, e non 2001 come hai scritto subito, il che è già una buona cosa!

Ma se non ho capito male hai scritto che l'hai presa quindi tanti tanti auguri anche da me! che come te ho preso un'alfa 147 usata questo mese! :A) :A)

In bocca al lupo (a entrambi) che vada bene :OK)
 
un cosiglio che posso darti.....fai come ha fatto un mio amico ieri :D

ha trovato l'auto per lui....ma non era convinto dei km, si è fatto dare nome e cognome dell'ex proprietario e targa....andato in concessionaria(era una opel ma l'ha trovata usata alla ford) opel ed ha chiesto se tra i loro clienti c'era questo xxx targa poichè era interessato all'acquisto dell'auto usata.....

molto gentilmente l'officina(spero ne troverai una così) gli ha trovato le schede di quel cliente, ottimo cliente per loro, tutti i tagliandi ecc ecc con l'unica cosa che aveva 170.000km e non 70.000 :asd)

gli hanno proposto addirittura di denunciarlo al venditore ford....
 
Guarda, il mio meccanico di fiducia mi ha raccontato di un commerciante di auto che gli ha portato una macchina da sistemare, in previsione di venderla.
L'auto in questione aveva il contakm a 120.000 km, ma il mio meccanico non ne era convinto perchè riscontrava troppa usura sul motore... A forza di insistere il commerciante gli ha detto la verità e cioè che in realtà la macchina aveva 400.000 KM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo magari è un caso estremo, ma penso che tutti i venditori d'auto facciano ste cose... Anzi mi ha detto il concessionario Alfa da cui ho comprato la mia auto (dato che c'era pure lui quando il mio meccanico ha raccontato il fatto) che pure i privati vanno a chiedere di farsi mandare indietro il tachigrafo!

Meglio fidarsi solo dei km tagliandati, e cmq andar a vedere le auto usate con il proprio meccanico (in my opinion).
 
ciao a tutti!! l'ho ritirata ieri ma fino a ieri sera tardi e oggi tutto il giorno ci sono stato in giro quindi non sono riuscito a scrivere e a fare le foto ihih

l'auto è stupenda..esteticamente fuori è tenuta bene.. con qualke graffio ma roba normale x un'auto di 5 anni (tipo i segni sulle portiere).. gli interni sembrano nuovi.. volante e cambio perfetti.. solo le maniglie x kiudere la porta sono un pò graffiate probabilmente xkè il vekkio proprietario (ke era una donna) usava anelli e bracciali ke col tempo rovinano..il motore è asciuttissimo e x ora (500km in 2 giorni) non ha dato il minimo problema.. anke xkè prima di consegnarla hanno fatto (in garanzia) tutta la distribuzione + cambio olio, filtro olio, filtro aria e controllo generale.. ovviamente settimana prox la porterò dal mio meccanico di fiducia a far ricontrollare x sicurezza.. i km nn sono 80.000 xkè l'annuncio su autoscout era sbagliato..in realtà sono 116.500.. anke questi li farò controllare al piu presto.. anke se ormai nn serve piu a molto xkè l'auto è MIA eheh..

cmq in conclusione l'auto x ora va bene, è tenuta bene ed è STUPENDA!!

non voglio annoiarvi elencando tutti i pregi ke già conosciete di quest'auto.. l'unico difetto "di serie" ke ho riscontrato è l'ammortizzatore anteriore destro ke cigola un pò.. ma non sempre..

come sensazioni trasmesse.. beh ke dire.. penso di essermi innamorato!! la guida è davvero sensazionale, morbida, sicura, scattante.. insomma è davvero una grandissima auto.. sono rimasto molto piu ke soddisfatto xkè nonostante mi aspettassi un'auto dalle ottime prestazioni la 147 mi ha dato anke di piu di quel ke mi aspettassi!!

spero di non avervi annoiati..

a presto x le foto!!

CIAO!!
 
Sei molto soddisfatto dell'acquisto ;) ,siamo curiosi di vedere le foto,comunque qualche scricchiolio abituati che c'è su quasi tutte le :inocchio) per il resto goditela :OK)
 
ma, io penso ke se non ne ha ora ke ha 116.000km nn ne avrà neanke piu avanti no? eheh speriamo!!
 
chicco85":3scqpdlk ha detto:
ma, io penso ke se non ne ha ora ke ha 116.000km nn ne avrà neanke piu avanti no? eheh speriamo!!


Speriamo,comunque a me sono cominciati ad apparire insistenti dopo i 100.000km :OK)
 
Top