Parere acquisto usato.. e presentazione :)

chicco85

Nuovo Alfista
15 Luglio 2008
29
0
1
Salve a Tutti!! sono un nuovo utente e presto anke nuovo possessore di Alfa Romeo 147!!

Mi chiamo Enrico, ho 22 anni e sono di Brescia.. (così la presentazione è fatta)

sabato questo andrò a vedere la 147 che in teoria dalla settimana prossima diventerà MIA!!

l'auto in questione è una 147 1.9 JTD 115cv Progression del 2001 con 80.000km.. voi che ne dite? 6.200€ è un buon prezzo?

grazie!!

CIAO!!
 
chicco85":3awnr6gy ha detto:
Salve a Tutti!! sono un nuovo utente e presto anke nuovo possessore di Alfa Romeo 147!!

Mi chiamo Enrico, ho 22 anni e sono di Brescia.. (così la presentazione è fatta)

sabato questo andrò a vedere la 147 che in teoria dalla settimana prossima diventerà MIA!!

l'auto in questione è una 147 1.9 JTD 115cv Progression del 2001 con 80.000km.. voi che ne dite? 6.200€ è un buon prezzo?

grazie!!

CIAO!!

controlla ke non siano stati scaricati pero' i km :OK)
 
in effetti è la mia paura.. ke abbia di piu di quei km.. ora mi informo su dove trovare una concessionaria alfa a torino xkè io son di brescia e l'auto la vado ad acquistare la a torino..
 
Falla controllare l'auto che oltre il rischio km scalati c'è pure il rischio che vendando autovetture incidentate,sono pochini 80.000km dal 2001 già questo mi fa pensare però non è impossibile come cosa se calcoli che pure la mia ragazza ha una :147) jtd del 2001 con nemmeno 75.000km però di solito chi si fa il diesel non lo fa per i 10.000km l'anno diciamo :OK) ,se ti fa storie che non si upò controllare scartala a priori perchè vuol dire che ha qualcosa che non va,un check per controllo km e sul ponte per vedere se ha preso botte e altro viene sui 40 o 50 euro in Alfa :OK)
 
:welcome) come gia detto da altri utenti controlla bene lo stato d' uso, interni, pedaliere, sedili se sono consumati, i tagliandi se sono stati eseguiti con regolarita' (ogni 20.000km in alfa) i propietari (meglio se unico) provala in strada (frizione che sui jtd :cesso) )gomme e rumori vari, tira sul prezzo 6.200 non sono pochi ;)
 
ciao.ho acquistato un usato da poco, e mi sono recato in alfa per chiedere proprio un controllo dei km, e mi hanno detto che non sempre si riesce a vedere se sono stati scalati. Precisamente ha detto che se i km sono stati scalati da tutte le centraline, e se la centralina non ha registrato errori durante lo "scalo" km non riescono a vederlo. Se non sono stati scalati da tutte le centraline invece mi avrebbero detto con precisione quanti km eventualmente aveva
 
glutalfa":2jiwpnx9 ha detto:
ciao.ho acquistato un usato da poco, e mi sono recato in alfa per chiedere proprio un controllo dei km, e mi hanno detto che non sempre si riesce a vedere se sono stati scalati. Precisamente ha detto che se i km sono stati scalati da tutte le centraline, e se la centralina non ha registrato errori durante lo "scalo" km non riescono a vederlo. Se non sono stati scalati da tutte le centraline invece mi avrebbero detto con precisione quanti km eventualmente aveva
purtroppo e' cosi, ormai e' sempre piu' difficile trovare un auto usata che non abbia km scalati :mecry2) p.s. hai scritto nella tua firma ars :asd) forse volevi dire asr :ciao)
 
Ciao e benvenuto!

Inutile ripetere di controllarla prima di cacciare il grano.. fai attenzione che al giorno d'oggi trovare venditori onesti è molto difficile...
Per il prezzo se puoi tiralo un po'...
Per i km non è poi così scontato che dal 2001 debba per forza avere una vagonata di Km.. la mia dal 2004 ne ha neanche 70000.. secondo me l'accoppiata diesel-km non è sempre vera.. sicuramente più di un benza, su questo non ci piove, ma non sempre!
Parere personale..
 
comprata!!! 147 1.9 jtd 115cv anno 2003 full optional con 110.000kml.. pagata la mia smart roadster +1.300€ (totale 6.900)

sono stra contento!!! giovedì la ritiro!!!

ah dimenticavo nera con interni in velluto beige..

ciao!!
 
Top