Parenti???

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
bracconeri_b.jpg


[youtube]Y0KBcyyLuEw[/youtube]
 
Brutti son brutti tutti e due ma credo che di antipatici come fabrizio di forum ce ne siano davvero pochi. :splat)
 
Alex629":2nusqmwv ha detto:
Brutti son brutti tutti e due ma credo che di antipatici come fabrizio di forum ce ne siano davvero pochi. :splat)


beh oddio anche l altro tipo di forum se la cava alla grande direi XD
 
Rickyno":jg7xz0cd ha detto:
Alex629":jg7xz0cd ha detto:
Brutti son brutti tutti e due ma credo che di antipatici come fabrizio di forum ce ne siano davvero pochi. :splat)


beh oddio anche l altro tipo di forum se la cava alla grande direi XD
Chi lo stangone? Hai ragione, ma allora se vogliamo metterla così la Dalla Chiesa è il boss indiscusso dei rompico :ignore)
 
Vespa 2":hisog7l1 ha detto:
Ma che caspita di discorso è? :ka)
Che la Dalla Chiesa seguita a ruota dai suoi due fedeli compagni lascerebbe schiattare una persona per strada ma guai a toccarle i cani o tutte gli altri animali. Allora ci vuole anche un po' di equilibrio e non infuriarsi a morte solo quando sente di uno che ha lasciato il cane in terrazzo per mezza giornata :ka)
 
A me non risulta che la Dalla Chiesa abbia MAI espresso una frase del genere..
Ergo: trarre questo tipo di conclusione, oltre che molto semplicistico, è anche alquanto offensivo per i soggetti coinvolti..

Personalmente parlo solo se conosco bene le persone di cui sto disquisendo..Altrimenti non apro la bocca solo per dare aria ai denti..Ma questo è solo il mio modestissimo modo di essere.. ;)
 
desmo4":17ela3ko ha detto:
La Dalla Chiesa mi sa di sgretolamaroni maxima.

Quoto. E tu fai così, e tu fai cosà... E questo, e quello... Si però, no comunque...
MA CHIUDI QUEL CESSO CHE TI RITROVI SOPRA IL MENTO!!!
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Vespa 2":1k8c34do ha detto:
A me non risulta che la Dalla Chiesa abbia MAI espresso una frase del genere..
Ergo: trarre questo tipo di conclusione, oltre che molto semplicistico, è anche alquanto offensivo per i soggetti coinvolti..

Personalmente parlo solo se conosco bene le persone di cui sto disquisendo..Altrimenti non apro la bocca solo per dare aria ai denti..Ma questo è solo il mio modestissimo modo di essere.. ;)
Chiudiamo l'incidente qui per cortesia. :grazie)
 
MAD147":1t10jci8 ha detto:
desmo4":1t10jci8 ha detto:
La Dalla Chiesa mi sa di sgretolamaroni maxima.

Quoto. E tu fai così, e tu fai cosà... E questo, e quello... Si però, no comunque...
MA CHIUDI QUEL CESSO CHE TI RITROVI SOPRA IL MENTO!!!
:asd) :asd) :asd) :asd)
Stesso pensiero che faccio io ogni volta che la vedo là fra il pubblico che sbraita :asd) :asd)
 
Caspita.......non volevo creare un caso ne offendere nessuno! :worship)

Forse ho usato un'espressione un po troppo colorita, ma intendevo solo dire che ci andrebbe un pò di equilibrio e di senso della realtà quando si parla di animali, a differenza di quanto vedo fare in televisione da Dalla Chiesa che sembra infuriarsi solo quando si parla di cani e gatti, mentre rimane molto piu distaccata quando si tratta di argomenti a volte ben piu gravi riguardanti le persone...

....solo per questo non mi piace.... :ciao)
 
Top