Alex629":2nusqmwv ha detto:Brutti son brutti tutti e due ma credo che di antipatici come fabrizio di forum ce ne siano davvero pochi. :splat)
Chi lo stangone? Hai ragione, ma allora se vogliamo metterla così la Dalla Chiesa è il boss indiscusso dei rompico :ignore)Rickyno":jg7xz0cd ha detto:Alex629":jg7xz0cd ha detto:Brutti son brutti tutti e due ma credo che di antipatici come fabrizio di forum ce ne siano davvero pochi. :splat)
beh oddio anche l altro tipo di forum se la cava alla grande direi XD
E chi non la odia :asd)Lenga":2z6a86y5 ha detto:Dalla Chiesa?!?!?!
La Odio!!! :boxe)
Alex629":1lx24069 ha detto:E chi non la odia :asd)Lenga":1lx24069 ha detto:Dalla Chiesa?!?!?!
Lenga":b81mtuss ha detto:Alex629":b81mtuss ha detto:E chi non la odia :asd)Lenga":b81mtuss ha detto:Dalla Chiesa?!?!?!
Sti 4 perbenisti del :backb) che lascerebbero morire il vicino di casa sbranato da un cane pur di difendere un pitbull con la rabbia!
Che la Dalla Chiesa seguita a ruota dai suoi due fedeli compagni lascerebbe schiattare una persona per strada ma guai a toccarle i cani o tutte gli altri animali. Allora ci vuole anche un po' di equilibrio e non infuriarsi a morte solo quando sente di uno che ha lasciato il cane in terrazzo per mezza giornata :ka)Vespa 2":hisog7l1 ha detto:Ma che caspita di discorso è? :ka)
Evitiamo certe espressioni un po' sopra le righe per favore...Lenga":27uddd1q ha detto:Alex629":27uddd1q ha detto:E chi non la odia :asd)Lenga":27uddd1q ha detto:Dalla Chiesa?!?!?!
Sti 4 perbenisti del :backb) che lascerebbero morire il vicino di casa sbranato da un cane pur di difendere un pitbull con la rabbia!
desmo4":17ela3ko ha detto:La Dalla Chiesa mi sa di sgretolamaroni maxima.
Chiudiamo l'incidente qui per cortesia. :grazie)Vespa 2":1k8c34do ha detto:A me non risulta che la Dalla Chiesa abbia MAI espresso una frase del genere..
Ergo: trarre questo tipo di conclusione, oltre che molto semplicistico, è anche alquanto offensivo per i soggetti coinvolti..
Personalmente parlo solo se conosco bene le persone di cui sto disquisendo..Altrimenti non apro la bocca solo per dare aria ai denti..Ma questo è solo il mio modestissimo modo di essere..
Stesso pensiero che faccio io ogni volta che la vedo là fra il pubblico che sbraita :asd) :asd)MAD147":1t10jci8 ha detto:desmo4":1t10jci8 ha detto:La Dalla Chiesa mi sa di sgretolamaroni maxima.
Quoto. E tu fai così, e tu fai cosà... E questo, e quello... Si però, no comunque...
MA CHIUDI QUEL CESSO CHE TI RITROVI SOPRA IL MENTO!!!
:asd) :asd) :asd) :asd)