Parcheggio su passo carrabile

C.Burton":1oqvnmmg ha detto:
D- Inizio a parcheggiare un mio mezzo sul mio passo carraio così sto qui se ne deve cercare un altro :asd)

Già pensato e fatto, vuoi sapere quale è stato il risultato?

Che i carissimi e cordialissimi, non che illustrissimi egregi vicini han pensato bene di parcheggiarmi una macchina davanti ed una dietro a distanze di 1 mm dal paraurti della mia auto; per loro sfortna all'epoca avevo la fista vecchia (anno 1984) e mi son fatto strada da solo e poi ho entrato la 147 :asd)

matteo8v":2vslht43 ha detto:
devi rassegnarti: quella del carraio è una battaglia che vince in partenza il più prepotente.

non cercare l'appoggio delle fdo, ti aumenta solo la dose di nervoso perchè volenti o nolenti non ti risolveranno mai il problema.

l'unica speranza che hai è quella di poter installare i c.d. panettoni. qui a sesto sono stati vietati; se anche per te è così devi solo sperare di poter trovare una soluzione che sia legale e tale per cui ad un aumento del tuo vantaggio corrsiponda un maggior fastidio per i tuoi concorrenti che li porti in definitiva a desistere dal mettere la macchina li (qui accetto suggerimenti)

purtroppo mi devo autoquotare.

la giustizia fai da te?
si, ok!
ma devi essere in grado di sostenere la guerra, non solo di vincere la battaglia: non è sufficiente fare il culo a tizio, devi poterlo fare anche a caio e sempronio il giorno che vengono in aiuto di tizo ;)