parcheggio perfetto

pyro":2z3i8rvd ha detto:
TwiNSparK88":2z3i8rvd ha detto:
pyro":2z3i8rvd ha detto:
Le cose sono 2, o era ubriaca o lo faceva apposta!!! Non ci posso credere che una sia così tarata!!! :sedia) :sedia)

Dai retta che ci sono in giro cose così :asd)

Ogni tanto in giro mi capita di vedere numeri dei quali solo le donne sono capaci, però una cosa del genere mai!!! Però è da pisciarsi sotto effettivamente!! :asd)

ci sono ci sono :asd) :asd) :asd)

mi rifiuto di crederci ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! ma perchè esiste gente così??? quanto mi fanno incazzare oh! e la mia macchina ne sa qualcosa... :boxe) :member) :wall)

il secondo è fantastico!!! :asd)

ma che aveva al posto della leva del cambio???? vedevo che la manovrava disintegrandola a ogni cambiata... chi cazz gli ha dato la patente...

qui la patente la danno proprio a tutti, al giorno d'oggi se non sai parcheggiare non puoi avere la patente, altrimenti diventi un pericolo pubblico!!! :sarcastic) :sarcastic)

Peccato! Ha rinunciato quando ce l'aveva QUASI fatta... :D
Ad un certo punto, a metà filmato si ferma in mezzo alla strada e prende gli occhiali (spero da SOLE)... i tizi che le fanno fare la manovra fermandosi (anche se lei preferirebbe farli passare PRIMA) se la danno a gambe quando vedono COSA hanno davanti (e si segnano la zona, MAI parcheggiare lì).
La leva del cambio è andata... praticamente sradicata dalla base! :crepap)

Ma perchè certa gente sta in strada ???
A costoro chiedo gentilmente : parcheggiate in doppia fila!!!!!! :confusbig)

Stefojtd":2lxt9b19 ha detto:
La leva del cambio è andata... praticamente sradicata dalla base! :crepap)

:asd) :asd) :asd)

Stefojtd":2lxt9b19 ha detto:
Ma perchè certa gente sta in strada ???
A costoro chiedo gentilmente : parcheggiate in doppia fila!!!!!! :confusbig)

eh già... sarebbe sempre una scocciatura dover fare lo slalom in mezzo alle macchine parcheggiate in doppia fila, ma sempre meglio che ritrovarsi la macchina abbozzata!