parcheggio perfetto

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
giuro che dopo aver visto questo filmato non parcheggerò mai più la mia auto fuori dal mio garage,mamma mia che pericolo,da notare tutte le botte che prendono le altre auto
<embed src="http://www.youtube.com/v/yMB-lOZo0PA" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
però poi ha imparato,forse è la controfigura :asd)
<embed src="http://www.youtube.com/v/ZRMsHrHRZ5A" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

Io ne ho beccata una che ha fatto la stessa manovra (strisciata sul paraurti della opel corsa) in un centro commerciale pochissimo tempo fa, appena prima di Natale!!!

Al mio rimprovero, visto che se ne strava andando come se niente fosse, si è incazzata e mi ha urlato dietro come la ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nel filmato! Allora, senza perdere tempo, ho segnato numero di targa di sta cretina (Yaris Verso... :sarcastic) ) e della macchina sfregiata (156 serie 0 :cry: ), sono andato al box informazioni e ho chiamato il proprietario...così se la sbriga lui e non gliela fa passare liscia!
:boxe) :mitra) :splat)

Quello che mi fa rabbia è che con dei cani al volante così in giro uno non può stare mai tranquillo! Ne sa qualcosa mio padre, che se è ritrovato il fianco destro del povero 320d completamente strisciato e ammaccato e un sensore di parcheggio rotto...
:swear) :member) :mecry2)

Chissà perchè la maggior parte (e ripeto la maggior parte) delle donne non sanno parcheggiare (per non dire non sanno guidare)... Mi rifiuto di pensare che sia una cosa genetica :asd)

Le cose sono 2, o era ubriaca o lo faceva apposta!!! Non ci posso credere che una sia così tarata!!! :sedia) :sedia)

TwiNSparK88":2jalizy6 ha detto:
pyro":2jalizy6 ha detto:
Le cose sono 2, o era ubriaca o lo faceva apposta!!! Non ci posso credere che una sia così tarata!!! :sedia) :sedia)

Dai retta che ci sono in giro cose così :asd)

Ogni tanto in giro mi capita di vedere numeri dei quali solo le donne sono capaci, però una cosa del genere mai!!! Però è da pisciarsi sotto effettivamente!! :asd)