parcheggio orio al serio?

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
dove posso lasciare la brumbrum partendo dall'aeroporto di BG senza essere pelato? sul sito dell'aeroporto ne cita uno ma x 2 settimane è carissimo! :mecry)

Io l'ho lasciata al parcheggio dell'aeroporto (il 2, all'aperto)
58,50€ per 7 giorni :mecry)

Verifica se la compagni area con cui voli ha qualche convenzione. A malpensa per esempio volando con eurofly me la sono cavata con 42€ (ed era pure al coperto)

twl":48mt7war ha detto:
Io l'ho lasciata al parcheggio dell'aeroporto (il 2, all'aperto)
58,50€ per 7 giorni :mecry)

Verifica se la compagni area con cui voli ha qualche convenzione. A malpensa per esempio volando con eurofly me la sono cavata con 42€ (ed era pure al coperto)

io volo con ryan... cmq ho già prenotato (e pagato) via uebbbb il parcheggio suggerito ga giangirm :OK) 77 euro per 2 settimane!

Un consiglio,vai col taxi e lasci la bambina a casa,costa sicuramente di più, ma x me stai più tranquillo. :OK)
Io non lascerei mai la mia bambina in un pargheggio x 2 settimane ( neanche x 1 giorno) anche se è custodito :ka)

la mia è aziendale.. diciamo che se me la trovo danneggiata mi frega molto poco perchè me la riparano gratis.

Capito !!!!!!
io sono un pò malata e mi dispiacerebbe comunque,è più forte di me cosa ci posso fare!!!!!!

R.R.GT":21lrjp69 ha detto:
Capito !!!!!!
io sono un pò malata e mi dispiacerebbe comunque,è più forte di me cosa ci posso fare!!!!!!

intendiamoci, anche io bestemmio se trovo un microsegno e giro 2 ore per cercare parcheggio ma se, pur con la mia buona volontà, mi trovo un danno la cosa mi ferisce solo a livello emotivo. :D