Parcheggio Firenze

GT3.2

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
479
0
16
Lombardia
Ciao carissimi e fiorentini soprattutto,

mi sapreste indicare un parcheggio a Firenze zona stazione dove lasciare la amatissima gattona al sicuro per circa 36 ore?

Arrivo il 31 verso le sei e riparto il 2 verso mezzogiorno. L'albergo dove alloggerò è vicino la stazione e precisamente via Alamanni...sul sito della ryanair lo davano col parcheggio, invece ho chiamato e vuol solo dire che c'è un parcheggio nelle vicinanze!! :mad2) :mad2) :mad2)

Non voglio svenarmi!!! :member) :member) :member)

Grassie
 
GT3.2":2bq539ht ha detto:
Ciao carissimi e fiorentini soprattutto,

mi sapreste indicare un parcheggio a Firenze zona stazione dove lasciare la amatissima gattona al sicuro per circa 36 ore?

Arrivo il 31 verso le sei e riparto il 2 verso mezzogiorno. L'albergo dove alloggerò è vicino la stazione e precisamente via Alamanni...sul sito della ryanair lo davano col parcheggio, invece ho chiamato e vuol solo dire che c'è un parcheggio nelle vicinanze!! :mad2) :mad2) :mad2)

Non voglio svenarmi!!! :member) :member) :member)

Grassie

c'è un ipermega parcheggione vicino alla stazione ma è tantissimo che non ci vado e non ho idea dei prezzi :shrug03) quanto sia sicuro non lo so, è un multipiano enorme... se hai un pò di timore (e ti capisco) prova a sentire qualche garage nei paraggi :OK)
 
c'è proprio vicino alla stazione, ma credo che vada almeno sui 25\30 minimo al giorno se non di piu, l'ultima volta che ci andai gli richiesi la macchina e me la dette senza nessun biglietto, in partica potevo prendere quella che volevo!!! :D
mq apparte gli scherzi, sia io sia mio padre per mezza giornata non abbiamo mai avuto problemi
 
ok ho capito solita ladrata sui parcheggi, ma tanto ormai dopo tanti anni a Milano sono assuefatto! (ai prezzi dei parcheggi intendo)

Ma in Italia la vernice bianca per contrassegnare gli spazi di parcheggio si è per qualche misterioso motivo, esaurita?
 
GT3.2":22putn3p ha detto:
ok ho capito solita ladrata sui parcheggi, ma tanto ormai dopo tanti anni a Milano sono assuefatto! (ai prezzi dei parcheggi intendo)

Ma in Italia la vernice bianca per contrassegnare gli spazi di parcheggio si è per qualche misterioso motivo, esaurita?

Si è casualmente mischiata con quella blu ed è diventata azzurra... :asd) :asd) :asd)

E poichè un posto azzzurro non può essere uguale ad uno bianco altrimenti la gente si confonde allora lo paghiamo...mi sembra giusto no!?

Cmq x il parcheggio i miei sono stati ai morti giù a Firenze e hanno speso una pacca proprio in quel parcheggio lì se non ricordo.
Tra l'altro il tipo è stato furbo.Prima mio padre aveva concordato un prezzo x 2 giorni,poi al primo i miei sono andati a fare un giro ed hanno spostato la macchina,casualmente il prezzo è aumentato del doppio,x' secondo lui la macchina non andava spostata,boh... :KO)
 
Confermo che ce n'e' uno ampissimo giusto sotto la stazione. A me sembra piuttosto sicuro (ci sono le telecamere), io ci ho lasciato la mia 147 quando aveva pochi giorni di vita, anche s non ci ha mai lasciato la notte.
E' vero pero' che chiunque puo' entrarci, almeno di giorno :ka)

Riguardo al prezzo... :splat)
 
Top