Massimo230":37hgq4rp ha detto:
cuoresportivo83":37hgq4rp ha detto:
E io che pensavo che quei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che occupano più di un posto nei parcheggi lo facessero solamente perchè erano totalmente incapaci a guidare, sinceramente l'idea che qualche mente bacata lo faccia di proposito per non rischiare di prendere sportellate non mi era nemmeno passato per la testa.... I miei più sentiti complimenti quindi a queste persone di indubbia civilta e altruismo...
bha, e perfino vi vantate su un forum....
Ti voglio vedere quando hai una macchina da 50.000euro piena di bolli come cambi subito idea... Avvolte la voglia è altissima di prendere a calci le macchine di lato... Preferisco prendermi anche 8 posti se necessario, almeno prima o poi IMPARATE ad aprire le portiere come fanno tutti i cristiani normali di questo mondo.. nn credo che tutti quelli che parcheggiano abbiano una circonferenza di 8mt... Tale da dover aprire totalmente la portiera.. Sono meno civile io che parcheggio in 2 posti, di chi sfonda le macchine altrui.. :?: :?: :?: :thk)
Premesso che la macchina da 50 mila euro non é una scusante, non mi pare che per le macchine al di sotto di tale cifra il tirabolli te le ripara gratis. Quindi non metto in dubbio che uno bollo fa incazzare sia se lo trovi su una panda che su una ferrari.
Io non so dove vivi tu, ma da come lo descrivi, i parcheggi sono un campo di battaglia !!!!! non mi era nemmeno mai venuto in mente una idea tanto ridicola di prendere volutamente più di un posto e non mi sono mai trovato l'auto sfasciata (anche se era quella da oltre i 50.000 euro che, come dici tu, sono bersagli ambiti per i over 8 mt)
Per i discorso civiltà secondo me é molto peggio chi compie un azione scoretta in modo volontaria e premeditata, ora, io di sportieratori profesionisti, che montino le maniglie al titanio e le borchie alla portiere non ne ho ancora visti.....
Questa comunque e una mia idea, io continuo a parcheggiare (anche la over 50.000) in modo CIVILE, tu fai come credi, non ti lamentare se qualcuno pero ti tira qualche maledizione quando nel cercare parcheggio ne trova 3 occupati da "uno con il macchinone che non é nemmeno in grado di parcheggiare" (pensa se sapessero che lo fai apposta)