Fonzie444":3uqi6whg ha detto::asd)
però se la metti lì vicino al muretto bianco non penso che ti possano fare danni.. :scratch)
elcorra":2513l5gk ha detto:Fonzie444":2513l5gk ha detto::asd)
però se la metti lì vicino al muretto bianco non penso che ti possano fare danni.. :scratch)
prima la mettevo vicino il muro...pensa che l ho trovata segnata cmq
li ci sono molti signori anziani e aprono la portiera per intero...
pauraaaaaaaaa
Hai tenuto conto dell'angolo sinistro del paraurti anteriore?Gia me la vedo una bella seicento che si infila tra il furogone e la tua macchina :asd)elcorra":14izl1eh ha detto:
DevilBoss86":12b3a4lj ha detto:cmq guarda io la vedo + male di prima, se prima avevi solo sportellate qui rischi che ti portin via l'intero muso, tanto il TdC che prova a ficcarsi ci sta sempre, specie se nn ha altro parcheggio!
Fonzie444":18s8753k ha detto:io nei centri commerciali mi prendo sempre due posti.. :asd)
Piazzo82":3k7noksj ha detto:occhio a chi parcheggia prendendosi + di un posto... c'è gente che per dispetto (specie dove è difficile trovare parcheggio vedi cinema o centri commerciali per dispetto le graffia per due motivi: 1 perchè non trova posto quando invece l'avrebbe trovato, 2 perchè intuendo che al volante c'è un maniaco della macchina curata sempre per dispetto gliela segna... ne ho già sentite)...
Massimo230":196k72fj ha detto:Piazzo82":196k72fj ha detto:occhio a chi parcheggia prendendosi + di un posto... c'è gente che per dispetto (specie dove è difficile trovare parcheggio vedi cinema o centri commerciali per dispetto le graffia per due motivi: 1 perchè non trova posto quando invece l'avrebbe trovato, 2 perchè intuendo che al volante c'è un maniaco della macchina curata sempre per dispetto gliela segna... ne ho già sentite)...
Questo me lo dice anche mio padre, ma devono pregare la madonna che nn li becco... :dead) :mazza) Ma il problema nn sorge quando sono a casa, la piazzo in garage largo quasi 4mt.. Il problema sta nei centri commericiali ecc.. Di solito la parcheggio più lontano possibile, anche al costo di farmi 3km a piedi.. Ma quando proprio nn c'è posto ne cerco uno dove posso mettermi di traverso