Parcheggiata davanti al ristorante..[forse update con altre foto]

L'ho vista anche io oggi in FPT... avevo voglia di eliminare chi la stava provando e scappare... :asd) :asd) anche se girava ai 20 km/h in mezzo ai capannoni aveva un suono stupendo :love)



briccardo":3vqdi929 ha detto:
una domanda: ma perchè le riducono così?
hanno paura di farle vedere prima? :shrug03)
io non ne ho mai vista per strada un' "anteprima" ridotta in quel modo!!! :mecry2) :mecry2)
Certo che le vogliono tenere nascoste... :nod)
Comunque a Torino (ovviamente) se ne vedono tantissime di macchine camuffate così; in particolare adesso ci sono anche molte 500 (camuffate anche internamente: plancia ecc) ;)
 
ruspy":1661nlng ha detto:
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)


:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

cambiocorsa?

no non la fanno più con il cambiocorsa.. adesso le fanno l'automatico 6marce con convertitore (stesso gruppo simile alla 4porte nuova)

anche su questa hanno abbandonato lo schema trasaxle per passare a un cambio montato insieme al motore, e al retrotreno differenziale e basta


ps: povero Gavi :asd) :asd)
 
Infatti, per me l'automatico con convertitore di coppia montato in blocco alll'avantreno è un emerita PORCATA.
Ma visto che la maggiornaza non capisce un caxxo alla Maserati hanno applicato la scuola krukka, volete l'automatico? Eccolo!!!!! Ed hanno fatto bene, perchè gli ordini dela Quattroporte sono aumentati di colpo e l'automatico vende quattro volte in più della versione transaxle con cambio F1. Comercialmente hanno fatto la scelta giusta, tecnicamente rimane una IMMANE PORCATA. Ma se in U.S.A. ed in Europa la vogliono automatica ........................ SI ATTACCA IL CIUCCIO DOVE VUOLE IL PADRONE :crepap)

COMUNQUE, NON TEMERE, appena dopo usciranno le versioni con cambio elettrattuato in posizione posteriore in blocco con il differenziale, quindi a schema transaxle. Quelli che capiscono ed apprezzano certe scelte sono salvi. LO SCHEMA TRANSAXLE NON VERRA' MAI ABBANDONATO. :)

P.S. Comunque, nonostante abbiano messo l'automatico anteriormente la Maserati riesce ad avere ancora una distribuzione dei pesi in prevalenza al posteriore, a differenza di altre note TP.
 
DevilBoss86":11gjvwcy ha detto:
ma è ancora in versione prototipo?

quelli sono i muletti che girano dall'inizio della sperimentazione, non stanno lì a togliere le camuffature..
 
il principe bismark":2a9b5iz6 ha detto:
Mi sa un pò di Honda s2000 o sbaglio?!

Un po' ????
Il muso è uguale alla honda s2000 !!!!!!

Cmq è uno spettacolo!
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Per il discorso cambio automatico/manuale/elettroattuato, ecc., diciamo che maserati ha un target diverso da ferrari, lamborghini e altri marchi estremi... di sicuro chi la compra ha la tasca dei pantaloni piena di quattrini e su per giù ha 40/50 anni... quindi ha una guida totalmente diversa da un giovane, magari la usa per andare a lavoro e per stare nel traffico di qualche città. E' chiaro che si compra l'automatico!
Soprattutto i cambi automatici di oggi in prestazioni di cambiata :sadomaso) sono nettamente migliori di ciò che può fare un comune automobilista con un cambio manuale...

Per me bene hanno fatto a mettere l'automatico su Maserati (perchè non è un auto estrema), così come male farebbero a farlo su una Ferrari o una Lamborghini!
 
Top