Parcheggiando con lo sterzo a sinistra..

cerbero

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
334
0
16
Roma
Quando faccio manovra e freno con le ruote completamente gurate a sx, sento un rumore come quando si girano le ruote sulle rampe zighirinate dei garage..a dx invece tutto ok..una volta mi accadde una cosa simile con una uno 45,ma avevo spaccato completamente la sospensione in una buca e la pasticca scavava il disco freno che non era più in asse!! Adesso invece non ho preso ne buche ne marciapiedi e la macchina ha fatto il tagliando dei 20Km non più di 1 mese fa (circa 1000km percorsi..)..Pensavo ad un cuscinetto..Che ne pensate?
 
non centrano i cuscinetti..
Non è che è solo il rumore dello sforzo che fa l'idroguida trovandoti a fondo corsa di sterzata?
 
e allora non può essere altro che i dischi o le pastiglie....
prova a dargli qualche pinzata seria.....occhio a quelli dietro !!!! :elio)
 
cerbero":3tisj10u ha detto:
luca4600":3tisj10u ha detto:
yugs":3tisj10u ha detto:
non centrano i cuscinetti..
Non è che è solo il rumore dello sforzo che fa l'idroguida trovandoti a fondo corsa di sterzata?

vero potrebbe essere anche qst....

Però perchè si sente solo appena tocco i freni?
Quoto, io quando devo sterzare da fermo per far manovra tolgo il piede dal freno altrimenti fa un rumore simile all'idroguida a fondo corsa...non saprei dire cosa sia, me l'ha sempre fatto....
 
danydela1984":b29mcq9v ha detto:
cerbero":b29mcq9v ha detto:
luca4600":b29mcq9v ha detto:
yugs":b29mcq9v ha detto:
non centrano i cuscinetti..
Non è che è solo il rumore dello sforzo che fa l'idroguida trovandoti a fondo corsa di sterzata?

vero potrebbe essere anche qst....

Però perchè si sente solo appena tocco i freni?
Quoto, io quando devo sterzare da fermo per far manovra tolgo il piede dal freno altrimenti fa un rumore simile all'idroguida a fondo corsa...non saprei dire cosa sia, me l'ha sempre fatto....

azz..a te lo fa indistintamente a dx e sx?
 
cerbero":13a9729h ha detto:
danydela1984":13a9729h ha detto:
cerbero":13a9729h ha detto:
luca4600":13a9729h ha detto:
yugs":13a9729h ha detto:
non centrano i cuscinetti..
Non è che è solo il rumore dello sforzo che fa l'idroguida trovandoti a fondo corsa di sterzata?

vero potrebbe essere anche qst....

Però perchè si sente solo appena tocco i freni?
Quoto, io quando devo sterzare da fermo per far manovra tolgo il piede dal freno altrimenti fa un rumore simile all'idroguida a fondo corsa...non saprei dire cosa sia, me l'ha sempre fatto....

azz..a te lo fa indistintamente a dx e sx?
yes, ma oggi voglio fare una prova...probabilmente è xke freno deciso per non andare contro il muro e le pinze stringono forte....se mollo e poi freno nuovamente probabilmente non lo fa....stasera provo!
 
:sarcastic) Allora non sono solo io che noto queste cose allo sterzo... pensavo di essere malato... :sic)
 
Top